
L'Assemblea straordinaria dei Soci
Resoconto delle risultanze delle decisioni assunte
Martedì 30 maggio 2023 si è tenuta l’Assemblea Straordinaria dei Soci di Banca di Cherasco, con intervento dei Soci tramite il Rappresentante Designato, individuato - come gli scorsi anni - nello Studio Segre srl di Torino, senza la presenza fisica dei Soci, a causa delle normative anti-assembramento.
L’Assemblea ha approvato la revoca della delega al Consiglio di Amministrazione (attribuita con delibera assembleare di data 10 novembre 2018) e la contestuale attribuzione al medesimo Organo amministrativo, ai sensi dell’art. 2443 Codice Civile, della facoltà di aumentare il capitale sociale a pagamento, mediante emissione di azioni di finanziamento ai sensi dell’art. 150-ter, del TUB, con eventuale sovrapprezzo e con esclusione del diritto di opzione per gli azionisti ai sensi dell’art. 2441, comma 4 e 5, Codice Civile, sottoscrivibile dalla Capogruppo.
L’Assemblea ha inoltre approvato le conseguenti modifiche dello Statuto sociale.
Avvisi e documenti
Di seguito sono allegati il modulo di delega per i Soci per votare all'Assemblea straordinaria 2023, la Relazione sull'ordine del giorno e l'aggiornamento dello Statuto