FINANZA AGEVOLATA: INTERVISTA A FINANZA & IMPRESA SRL

Banca di Cherasco ha scelto di affidarsi ad un partner competente e dinamico come Finanza & Impresa Srl per quanto riguarda la consulenza specializzata su agevolazioni, bandi e fondi destinati alle imprese.

Finanza&Impresa: Abellonio, Peuto e Rivoira
21 maggio 2021
CREDITO | 

Abbiamo chiesto a Davide Abellonio, Socio Amministratore dello Studio albese, di raccontarci la sua realtà e il servizio che viene offerto alle aziende del territorio.

 

Davide, come nasce Finanza & Impresa e con quali obiettivi?

Finanza & Impresa nasce quasi 20 anni fa con l’obiettivo di creare una struttura di consulenza a servizio del settore agricolo e agroindustriale, specializzata nella ricerca di fondi pubblici per le imprese. L’intento principale è sempre stato quello di colmare l’evidente mancanza di informazioni che da sempre esiste in Italia tra le aziende e le istituzioni in merito alla finanza agevolata.

 

Perché la finanza agevolata può contribuire allo sviluppo del territorio?

Contribuire allo sviluppo del territorio è la mission che perseguiamo da sempre.

Riteniamo che aiutare le imprese e gli enti pubblici significhi fornire un supporto concreto alla crescita economica e sociale di un intero territorio. Oggi possiamo contare sulla fiducia di oltre 2.500 aziende italiane che si sono affidate a noi nel tempo e più collaborazioni con istituzioni pubbliche e private a supporto della ricerca fondi per gli investimenti.

 


In che modo Finanza & Impresa collabora con Banca di Cherasco e perché?

La sinergia sviluppata con Banca di Cherasco ha individuato chiaramente i presupposti comuni che valorizzano la nostra esperienza e la consapevolezza di un istituto bancario di mettersi al servizio delle imprese e del territorio attraverso un servizio ad alto valore aggiunto.

Grazie alla lungimiranza del gruppo dirigente di Banca di Cherasco e a seguito di un percorso di affiancamento per la formazione dei referenti di filiale, intendiamo fare chiarezza su una materia complessa quale i fondi pubblici ed i contributi alle imprese.

In questo momento di particolare interesse per la disponibilità di ingenti aiuti pubblici, Finanza & Impresa è lieta di contribuire a declinare un approccio innovativo nella definizione del ruolo di banca del territorio.

 

 

Vuoi saperne di più sul servizio di consulenza offerto?

Clicca qui o contatta la tua filiale di riferimento!

 

 

Guarda la video intervista sul nostro canale YouTube!