Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

ALLO SPORTELLO    

LO SAPEVI? TELEPASS NON SI USA SOLO IN AUTOSTRADA!

Con Telepass puoi fare molto di più che viaggiare solo in autostrada! Leggi questo articolo e scopri alcuni dei tanti i modi con cui Telepass semplifica la tua quotidianità.

09 agosto 2019

Ti abbiamo parlato di come funziona il dispositivo Telepass (leggi qui), ma sapevi di poterlo utilizzare anche in tanti altri modi? La rete di servizi Telepass si è costantemente ampliata e oggi, grazie al suo dispositivo, è possibile accedere anche a numerosi servizi. Scopri quali sono!

 

  • Accedi ai parcheggi convenzionati di città, aeroporti, stazioni e fiere senza usare biglietti e fare code alle casse
  • Puoi accedere anche all’Area C di Milano, attivando gratuitamente il servizio sulla tua targa
  • Grazie alla nuova App Telepass Pay è possibile utilizzare il proprio abbonamento anche per pagare i parcheggi blu in tantissime città italiane e solo per il periodo di effettivo utilizzo.
  • Non solo, l’App Telepass Pay ti consente anche di accedere al servizio di lavaggio auto su strada, al noleggio del monopattino e a tanti altri vantaggi nelle città aderenti.

 

Vuoi risparmiare tempo e toglierti un po’ di pensieri? Passa a trovarci nella filiale di Banca di Cherasco più vicina a te! Fino al 31 agosto, Telepass è in promozione, per poter viaggiare senza pensieri!

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima di sottoscrivere uno dei prodotti sopra indicati, leggere i fogli informativi a disposizione nella sezione Trasparenza.