Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

ALLO SPORTELLO    

SOS BANCA DI CHERASCO

La scuola è finita ma non si smette mai di imparare! A dimostrarcelo, sono le domande che riceviamo agli sportelli ogni giorno da parte dei nostri clienti e alle quali rispondiamo sempre con piacere! Qualche esempio? Come si fa un mutuo, come apro un conto corrente, che cos'è un RID, come risolvere il problema di carta smagnetizzata... sono solo alcune delle domande più ricorrenti. Avete anche voi dubbi di questo genere? Vi invitiamo a leggere questo articolo, dove troverete... tutte le risposte!

14 giugno 2019

Ecco domande e risposte, abbiamo cercato di risolvere al meglio alcuni dei vostri dubbi!

 

  • Sono in vacanza o in giro per lavoro: posso prelevare denaro senza pagare le commissioni da una qualsiasi BCC? Certo! Ma leggi qua per saperne di più!
  • Come si preleva al bancomat? Segui questi passaggi per prelevare allo sportello ATM in tutta sicurezza!
  • Che cosa si intende per internet banking? Come navigare online in tutta sicurezza? Ecco i nostri consigli per te
  • La mia carta si è smagnetizzata... e ora? No panic, a tutto c'è una soluzione. Eccola
  • Vado in vacanza all'estero. Come posso evitare spese eccessive? Come si fa il cambio valuta?
  • Quali differenze ci sono tra le carte di debito e di credito? Che cos'è il codice CVV2, riportato sul retro della carta di credito?
  • Devo fare un bonifico all'estero. Ci sono cose particolari da sapere?
  • Come funziona il rid bancario? Che cos'è esattamente?
  • Come apro un conto corrente e quale scelgo tra le diverse proposte di Banca di Cherasco? Qui scopri come aprire un conto corrente e qua ti raccontiamo il nostro nuovo Conto seven

 

Speriamo di avervi aiutato a chiarire i dubbi sul mondo bancario ma se avete qualche altra domanda, vi aspettiamo, come sempre, in filiale per maggiori informazioni!