STANCO DELLA TUA VECCHIA CARTA DI CREDITO?

Assistenza, pagamenti in autonomia e contactless sono solo alcune delle caratteristiche che Banca di Cherasco offre ai propri clienti. Quali sono le altre?

Pagamento online
21 agosto 2020
ALLO SPORTELLO | 

Banca di Cherasco, con Nexi, ti offre la carta di credito perfetta per gli acquisti in negozio e online. È sicura ed è rivolta a chi desidera una carta di credito affidabile, adatta sia alle spese importanti che a quelle di tutti i giorni.

 

Vantaggi offerti

  • Assistenza 24h/365: utilizzando il servizio online oppure parlando direttamente con un operatore
  • Gestione pagamenti: tramite app oppure via web è possibile personalizzare in tempo reale e in piena autonomia il modo di fare acquisti. Puoi scegliere quali pagamenti abilitare o escludere dai tuoi acquisti, fissare nel tempo il limite di spesa e selezionare le aree geografiche in cui abilitare l’accettazione dei pagamenti
  • Avviso movimenti: SMS e notifiche permettono di tenere sempre sotto controllo i movimenti della tua carta
  • Contactless: basta avvicinare la carta al terminale per pagare qualsiasi tipo di importo. Nel caso in cui l’importo sia superiore a 25 euro chi paga deve autorizzare il versamento mediante il PIN oppure la firma. Se vuoi saperne di più sull’argomento clicca qui!
  • Polizza multirischi gratuita: valida su tutti gli acquisti effettuati con la carta, compresi i viaggi.

 

Inoltre, se non trovi la carta ma sei sicuro di non averla smarrita, puoi metterla “in pausa”: hai 48 ore di tempo per ritrovarla!

 

Puoi anche provare Nexi Credit Prestige, la carta di credito ideata per garantire un'elevata disponibilità di spesa, con servizi a valore aggiunto, destinata a clienti evoluti e dinamici.

 

Stanco della vecchia carta di credito? Chiama la tua filiale e passa a Nexi!