ALLO SPORTELLO    

STANCO DELLA TUA VECCHIA CARTA DI CREDITO?

Assistenza, pagamenti in autonomia e contactless sono solo alcune delle caratteristiche che Banca di Cherasco offre ai propri clienti. Quali sono le altre?

21 agosto 2020

Banca di Cherasco, con Nexi, ti offre la carta di credito perfetta per gli acquisti in negozio e online. È sicura ed è rivolta a chi desidera una carta di credito affidabile, adatta sia alle spese importanti che a quelle di tutti i giorni.

 

Vantaggi offerti

  • Assistenza 24h/365: utilizzando il servizio online oppure parlando direttamente con un operatore
  • Gestione pagamenti: tramite app oppure via web è possibile personalizzare in tempo reale e in piena autonomia il modo di fare acquisti. Puoi scegliere quali pagamenti abilitare o escludere dai tuoi acquisti, fissare nel tempo il limite di spesa e selezionare le aree geografiche in cui abilitare l’accettazione dei pagamenti
  • Avviso movimenti: SMS e notifiche permettono di tenere sempre sotto controllo i movimenti della tua carta
  • Contactless: basta avvicinare la carta al terminale per pagare qualsiasi tipo di importo. Nel caso in cui l’importo sia superiore a 25 euro chi paga deve autorizzare il versamento mediante il PIN oppure la firma. Se vuoi saperne di più sull’argomento clicca qui!
  • Polizza multirischi gratuita: valida su tutti gli acquisti effettuati con la carta, compresi i viaggi.

 

Inoltre, se non trovi la carta ma sei sicuro di non averla smarrita, puoi metterla “in pausa”: hai 48 ore di tempo per ritrovarla!

 

Puoi anche provare Nexi Credit Prestige, la carta di credito ideata per garantire un'elevata disponibilità di spesa, con servizi a valore aggiunto, destinata a clienti evoluti e dinamici.

 

Stanco della vecchia carta di credito? Chiama la tua filiale e passa a Nexi!