06 novembre 2017
Privati Imprese Territorio

Banca di Cherasco main sponsor della 38^edizione di Tuttomele

38^edizione di Tuttomele

Banca di Cherasco, nella veste di main sponsor della manifestazione, ha partecipato sabato 4 novembre all’inaugurazione della 38^ edizione di Tuttomele, annuale rassegna sulla mela in programma a Cavour fino al 12 novembre. In rappresentanza della Banca il Vicepresidente Alberto Rizzo, il Responsabile Commerciale Danilo Rivoira, il Capo Area Alberto Garnero e il Responsabile della filiale di Cavour Giancarlo Busso.

Banca di Cherasco ha scelto di sostenere Tuttomele tenendo fede alle proprie radici di Cassa Rurale ed Artigiana confermando il ruolo di banca del territorio con una spiccata attenzione al mondo agricolo.
Secondo l’accordo di sponsorizzazione, Banca di Cherasco sarà presente con i propri rappresentanti anche al convegno “Kiwi: non siamo al capolinea”, organizzato dall’Agrion, fondazione per la ricerca, l’innovazione e lo sviluppo tecnologico dell’agricoltura piemontese, in programma mercoledì 8 novembre presso il Teatro Tenda. In tale occasione sarà presentato il Mutuo Fruttuoso, plafond creato dall’istituto cheraschese per sostenere i coltivatori che decideranno di investire nei propri terreni rinnovando le colture o acquistando mezzi agricoli.

Come banca del territorio riteniamo sia importante sostenere eventi come questa storica manifestazione che promuove e valorizza la nostra terra e i nostri prodotti di eccellenza” ha dichiarato il Responsabile Commerciale di Banca di Cherasco, Danilo RivoiraÈ un piacere inoltre poter contribuire alle attività della Pro Loco che si impegna tutto l’anno nel promuovere la città di Cavour e le produzioni tipiche locali. Abbiamo deciso di creare un plafond per i coltivatori per garantire loro migliori condizioni qualora vogliano fare investimenti in un momento di grande cambiamento per l’agricoltura piemontese”.

Ti potrebbe interessare anche:

Festival MusiCanto:  a Moretta e Villafranca due concerti per i Soci di Banca di Cherasco

Appuntamento nelle domeniche 31 agosto e il 14 settembre con “La Carovana degli artisti”

Il Gruppo Cassa Centrale rinnova il suo impegno per la sostenibilità: pubblicata la Communication on Progress 2025 del Global Compact delle Nazioni Unite

La Nazionale italiana di hockey su prato vince la prima edizione del “Trofeo Banca di Cherasco”

Tre giorni di test mach con la Svizzera, oltre a competizioni e tornei per over 40, all’impianto Lorenzoni di Bra