09 dicembre 2020
Emergenza Covid-19 Novità Territorio

tabUi e Banca di Cherasco insieme per il territorio

Tre mesi di visibilità gratuita sull’App per il rilancio delle attività commerciali

tabUi e Banca di Cherasco 2020

Come si possono aiutare i negozi, i commercianti e le piccole imprese locali in un momento di crisi? Unendo le forze, facendo squadra e guardando al futuro con fiducia.

È questo il pensiero che ha guidato tabUi, l’App di realtà aumentata in costante ascesa e Banca di Cherasco in un progetto che li vede collaborare per la rinascita del territorio.

 

Per tre mesi tutte quelle attività che vorranno mantenere il contatto con i propri clienti, informandoli sui propri orari e sui servizi che metteranno in atto per far fronte a questa crisi avranno una vetrina gratuita sull’App.

Bar, ristoranti, pasticcerie, gelaterie, negozi di abbigliamento e altri locali potranno così iscriversi a tabUi e iniziare da subito a comunicare con gli oltre 100.000 utenti senza nessuna spesa.

 

È un piacere e per noi anche un dovere mettersi a disposizione di chi è in difficoltà e ha problemi con la propria attività. La community di tabUi è molto legata alla nostra applicazione e sicuramente i messaggi promozionali veicolati dai ristoratori non passeranno inosservati contribuendo così a dar loro una mano fin da subito, creando interesse, rete e ci auguriamo affari. D’altronde il legame col territorio e la voglia di rigenerarlo sono i tratti distintivi dei progetti di tabUi, che hanno coinvolto ultimamente il birrificio Baladin ed Egea”, spiega il ceo e fondatore dell’App Giorgio Proglio.

 

Con tabUi abbiamo deciso di fare squadra in un momento difficile per il territorio, in cui bisogna trovare soluzioni e non si ha tempo da perdere. La parola che ci ha fatto scattare la scintilla è stata visibilità. È quello di cui i commercianti e gli imprenditori hanno bisogno in questo momento così delicato per guardare al futuro con un po’ più di speranza”, ha aggiunto Danilo Rivoira, direttore commerciale della Banca di Cherasco.

 

L’iniziativa è partita da pochi giorni e ha già ricevuto numerose adesioni.

Per iscriversi al servizio ed essere inseriti gratuitamente è sufficiente inviare un’email a info@tabui.app indicando tutti i dati della propria attività o è possibile rivolgersi alla propria filiale della Banca di Cherasco.

Per illustrare l’iniziativa è stato realizzato anche un video postato sui social e visionabile sulla pagina YouTube di Banca di Cherasco.

Ti potrebbe interessare anche:

Cassa Centrale Banca al fianco dell'Arma dei Carabinieri per sensibilizzare in materia di truffe

Possibilità di chiedere la sospensione delle rate dei mutui dopo il maltempo di settembre scorso nel Torinese

Ordinanza del Dipartimento di Protezione civile 

Le iniziative di Banca di Cherasco per offrire un aiuto concreto ai 349 lavoratori Diageo di Santa Vittoria

Previsti due anni di costi azzerati di tenuta conto, moratoria per i mutui, finanziamenti agevolati