17 dicembre 2020
Novità Imprese

WAI: il welfare su misura    

Per il periodo di Natale, WAI offre gratuitmente la sua piattaforma

wai

Banca di Cherasco ha avviato una collaborazione con WAI - Welfare Aziendale Italia, realtà territoriale che si occupa di welfare aziendale.

In Via Mascagni 8 a Bra si trova la sede di WAI, il cui obiettivo è aiutare le imprese a realizzare piani welfare per migliorare la conciliazione vita-lavoro dei propri dipendenti, ottimizzando al meglio il risparmio fiscale.

 

WAI, come misura di sostegno per le imprese del territorio, ha deciso di offrire gratuitamente la possibilità di gratificare i propri dipendenti mettendo a loro disposizione la Piattaforma di beni e servizi con oltre 50.000 scelte: dai supermercati ai carburanti, dalla tecnologia allo sport, dalle profumerie all’abbigliamento!

 

Pensiamo che questo sia un metodo concreto per donare un supporto alle aziende, vogliamo mettere a disposizione le nostre competenze e i nostri servizi anche a chi in questo momento si trova in difficoltà” spiegano.

 

Per maggiori informazioni rivolgersi ai seguenti recapiti:

Tel. 3383676618

E-mail info@welfareaziendaleitalia.com

Ti potrebbe interessare anche:

/news/quando-la-solidarieta-diventa-un-dono-il-natale-del-gruppo-cassa-centrale/

Quando la solidarietà diventa un dono: il Natale del Gruppo Cassa Centrale

/news/il-secondo-anno-del-progetto-di-volontariato-aziendale/

Il volontariato aziendale di Banca di Cherasco in collaborazione con sei associazioni

L’incontro conclusivo, in auditorium a Roreto, per il secondo anno dell’iniziativa

/news/fitch-migliora-il-rating-di-cassa-centrale-banca-a-bbb/

Fitch migliora il rating di Cassa Centrale Banca a BBB

L’upgrade del rating a BBB è guidato da una maggiore solidità economica e capacità di resilienza, con un continuo miglioramento della qualità dell’attivo.