Investimenti

Le soluzioni di investimento per far crescere al meglio la tua attività

investimenti

Investimenti

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina!

Investimenti

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina!

Per rispondere al meglio alle esigenze di gestione del risparmio della tua attività, ti offriamo una vasta gamma di prodotti. Scegli la forma migliore di investimento per far fronte alle necessità future della tua attività, affidandoti a uno dei nostri specialisti.

Gestioni Patrimoniali. Investire in modo chiaro e trasparente.

gestioni patrimoniali

Gestioni Patrimoniali. Investire in modo chiaro e trasparente.

Le Gestioni Patrimoniali sono una forma di investimento che ti permette di affidare il patrimonio della tua attività ad un gestore, delegandogli la scelta degli strumenti finanziari su cui investire e l’esecuzione delle relative operazioni. Le Gestioni Patrimoniali di Cassa Centrale Banca offrono una vasta gamma di soluzioni diversificate per classi di investimento, aree geografiche e mercati. La selezione degli investimenti viene effettuata avendo cura di offrire linee di gestione di portafogli che promuovono, fra l’altro, il rispetto dell’ambiente, dei diritti umani e di genere, nonché delle buone pratiche di governo societario. La qualità del servizio è garantita dalla prestigiosa attestazione internazionale di conformità agli standard GIPS, che certifica l’intero processo di investimento, le metodologie e il calcolo delle performance.

Obbligazioni: il tuo patrimonio investito in sicurezza!

mybank imprese

Obbligazioni: il tuo patrimonio investito in sicurezza!

Chi investe nelle nostre obbligazioni è tutelato dalla solidità patrimoniale della Banca e dal Fondo di Garanzia degli Obbligazionisti del Credito Cooperativo.
Le emissioni obbligazionarie sono utilizzate a favore dei nostri soci, dei nostri clienti e del nostro territorio.

 

Inoltre per i nostri Soci è prevista un'emissione periodica di obbligazioni a condizioni vantaggiose.

Certificati di deposito: una resa tutelata!

Certificati Di Deposito

Certificati di deposito: una resa tutelata!

Per investire temporaneamente la propria liquidità, offriamo ai nostri clienti i certificati di deposito: uno strumento che permette di vincolare con una scadenza fissa il proprio deposito ad un tasso vantaggioso, il tutto con la tutela del Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo.

NEF: per far fruttare i risparmi della tua attività affidati ai nostri gestori selezionati

nef istituzionale

NEF: per far fruttare i risparmi della tua attività affidati ai nostri gestori selezionati

Comunicazione di marketing.

NEF è il fondo di investimento di diritto lussemburghese creato per offrire una soluzione di qualità alle tue esigenze di gestione del risparmio. Con i suoi comparti, NEF ti permette di costruire un portafoglio ampiamente diversificato in funzione della strategia di investimento della tua attività. L'estensione dei comparti offerti permette infatti di ripartire il capitale tra le più significative opzioni presentate dai mercati scegliendo tra specifici settori dell'economia, aree geografiche e tipologie di prodotti.

Prima dell'adesione, leggi il Prospetto Informativo e KIID - le informazioni chiave per gli investitori.

Scopri tutte le nostre proposte!

Fondi Comuni

Fondi Comuni: per far fruttare i risparmi della tua attività affidati ai nostri gestori selezionati

Offriamo un'ampia gamma di fondi comuni per soddisfare tutte le tue esigenze.

Gestioni Patrimoniali - Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Non costituisce offerta o invito alla conclusione di un contratto per la prestazione del servizio di gestione di portafogli. GP Benchmark, GP Quantitative e GP Private sono servizi di investimento prestati da Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano S.p.A. L’informativa e le condizioni contrattuali complete sono a disposizione presso la sede di Cassa Centrale Banca e gli sportelli delle banche che commercializzano il servizio. Per maggiori informazioni relative alle tematiche di sostenibilità, si veda l’Informativa sulla sostenibilità delle Gestioni Patrimoniali, disponibile al seguente indirizzo: https://www.cassacentrale.it/it/informativa-sostenibilita-gestioni-patrimoniali
Obbligazioni - Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima dell'adesione leggere il Prospetto e i documenti correlati messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione "Trasparenza" del sito internet.
Certificati di deposito - Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima dell'adesione leggere il Prospetto e i documenti correlati messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione "Trasparenza" del sito internet.
NEF - Questa è una comunicazione di marketing. Maggiori informazioni sui fattori di sostenibilità promossi dai comparti interessati sono disponibili nell’apposita sezione del prospetto informativo e nella sezione “Informativa sulla sostenibilità” disponibile sul sito web www.nef.lu  al seguente link: www.nef.lu/do.jsp?XDH=1360&XD=1906&LANGUAGE=IT&MAH=cafc0eea4aadd29e090dc1243147a44d. Prima dell’adesione leggere il Prospetto Informativo nonché le Informazioni chiave per gli Investitori - KID - disponibili in italiano sul sito web www.nef.lu  o presso le Banche Collocatrici. NEAM può sciogliere gli accordi di collocamento stipulati per la commercializzazione delle quote di NEF, già resi noti ai sensi della direttiva 2009/65/CE, conformemente alle relative previsioni contrattuali. Un riepilogo dei diritti degli investitori è disponibile in italiano al seguente link: https://www.nef.lu/wcuploads/diritti_investitori.pdf. Trattasi di investimento in quote di fondi comuni d’investimento. Il valore della quota è variabile nel tempo ed è sempre consultabile sul sito www.nef.lu  e su Il Sole 24 Ore. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Non vi è garanzia di ottenimento di uguali rendimenti per il futuro e non garantisce la conservazione del capitale investito.
Fondi comuni - Comunicazione di marketing. Trattasi di investimento in quote di fondi comuni d’investimento: il valore della quota è variabile nel tempo ed è sempre consultabile sul sito internet di ciascuna SGR e sui principali quotidiani italiani. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri e non vi è garanzia di ottenimento di uguali rendimenti per il futuro né di conservazione del capitale investito. L’informativa e le condizioni contrattuali complete riferite a ciascun fondo comune d’investimento offerto sono disponibili nella presente sezione del sito e presso la sede della Banca collocatrice.