Novità Privati Imprese Soci ALLO SPORTELLO INVESTIMENTI

Avviso relativo ai conti dormienti presso Banca di Cherasco

Ai sensi del D.P.R. 22 giugno 2007, n. 116 si rende noto che presso la Banca di Credito Cooperativo di Cherasco Soc. Coop. sono presenti conti dormienti non movimentati da oltre dieci anni.
L’elenco di tali rapporti verrà comunicato entro il 31 marzo 2024 a CONSAP S.p.A. e al Ministero dell’Economia e delle Finanze i quali provvederanno a pubblicarli sui propri siti internet (www.mef.gov.it – www.consap.it).
Entro il 31 maggio 2024 le relative somme verranno versate al Fondo di cui all’art. 1, comma 343, della legge 23 dicembre 2005, n.266, se i titolari non le rivendicheranno prima del versamento.

Per ogni ulteriore informazione, è possibile rivolgersi al nostro personale dipendente e alle filiali di Banca di Cherasco. 

Ti potrebbe interessare anche:

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

Per il decimo anno Banca di Cherasco sostiene il Torino Fashion Week

Dal 27 giugno al 3 luglio eventi nei locali di Green Pea, con attenzione alla sostenibilità nella moda e nel vestire

Il Gruppo Cassa Centrale aggiorna il Piano Strategico per il periodo 2025 – 2027 e le proiezioni economico finanziarie per le Banche affiliate del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta

Crediti verso clientela performing previsti in crescita a € 4,1 miliardi in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta

Raccolta indiretta prevista in aumento (CAGR 24-27: +6,0% in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta), confermando la centralità del segmento nel processo di diversificazione dei ricavi

Potenziati a oltre € 200 milioni gli investimenti sul comparto ICT e sicurezza