Novità Privati Imprese Soci ALLO SPORTELLO INVESTIMENTI

Avviso relativo ai conti dormienti presso Banca di Cherasco

Ai sensi del D.P.R. 22 giugno 2007, n. 116 si rende noto che presso la Banca di Credito Cooperativo di Cherasco Soc. Coop. sono presenti conti dormienti non movimentati da oltre dieci anni.
L’elenco di tali rapporti verrà comunicato entro il 31 marzo 2024 a CONSAP S.p.A. e al Ministero dell’Economia e delle Finanze i quali provvederanno a pubblicarli sui propri siti internet (www.mef.gov.it – www.consap.it).
Entro il 31 maggio 2024 le relative somme verranno versate al Fondo di cui all’art. 1, comma 343, della legge 23 dicembre 2005, n.266, se i titolari non le rivendicheranno prima del versamento.

Per ogni ulteriore informazione, è possibile rivolgersi al nostro personale dipendente e alle filiali di Banca di Cherasco. 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/nuova-convenzione/

Cinque studi dentistici, una nuova convenzione per i Soci di Banca di Cherasco

Sconti del 15% su tutte le prestazioni degli studi dentistici Livio Moscone

/news/prestipay-110-volte-su-misura-per-te/

Un prestito ancora più flessibile grazie alla promozione Prestipay “110 Volte Su Misura per Te!”

Solo fino al 16 marzo, scopri tutti i vantaggi del prestito flessibile costruito su misura per le tue esigenze. 

/news/convegno-sul-conto-termico-30/

Il Conto termico 3.0 e l’interesse di imprese, professionisti e istituzioni del territorio

In oltre 600 (anche online) hanno seguito il convegno nell’auditorium di Banca di Cherasco