06 luglio 2016
Imprese Soci Territorio

Ceresole d'Alba: un incontro per le aziende

Giovedì 14 luglio, alle ore 21 nella Sala Conferenze del Municipio di Ceresole d'Alba, le imprese artigiane del paese sono state invitate ad un incontro per discutere dei servizi e delle opportunità offerte

Ceresole D'alba Un Incontro Per Le Aziende

L'appuntamento è promosso dall'Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Franco Olocco, e dalla sezione provinciale di Confartigianato Cuneo. Durante la serata si tratterà dei servizi che vengono offerti alle piccole imprese, delle nuove opportunità e normative e delle criticità che le realtà produttive affrontano in questo particolare periodo economico.
L'Avvocato Alberto Rizzo - Vice Presidente di Banca di Cherasco -, Andrea Lamberti - Presidente del Consiglio di zona di Bra di Confartigianato - e Fabio Bertino - coordinatore sindacale di zona di Confartigianato - parteciperanno alla discussione.
Al termine dell'incontro seguirà un rinfresco.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/bilancio-2025/

NEL 2025 UN BILANCIO CHE RESTITUISCE VALORE AL TERRITORIO

Utili, mutualità e sostegno concreto a comunità e Soci

/news/il-gruppo-cassa-centrale-presenta-il-quinto-censimento-delle-buone-pratiche-focus-su-ambiente-giovani-ed-economia-sociale/

Il Gruppo Cassa Centrale presenta il quinto censimento delle buone pratiche: focus su ambiente, giovani ed economia sociale

La rilevazione conferma la coerenza dell’impegno delle Banche e Società del Gruppo rispetto agli obiettivi di transizione ecologica, l’attenzione alle nuove generazioni e alle fasce vulnerabili della popolazione, svolgendo il ruolo di attori chiave delle comunità locali. Installate 246 colonnine di ricarica (+15% sul 2024) per veicoli elettrici. Oltre 4 mila i premi allo studio erogati a favore dei giovani, in crescita del 18% rispetto al 2024.

/news/banca-di-cherasco-partner-strategico-unisg-pollenzo/

 Banca di Cherasco “Partner Strategico” dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo

Sviluppo sostenibile del territorio, inclusione, attenzione ai giovani e radicamento nei valori della cooperazione. Sono questi i pilastri della nuova collaborazione tra la Banca di Credito Cooperativo di Cherasco e l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, la prima università al mondo interamente dedicata alla cultura del cibo.