Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci

Banca di Cherasco convoca l'Assemblea Ordinaria dei Soci

17 giugno 2019
Soci |  Territorio | 

Si invitano i Sigg. Soci ad intervenire all'Assemblea Ordinaria che avrà luogo il 22 giugno 2019 in prima convocazione nei locali della Sede Sociale in Roreto di Cherasco, Via Bra n. 15, alle ore 9.00 ed in seconda convocazione nei locali dell’Auditorium presso la Sede Sociale in Roreto di Cherasco, Via Bra n. 15, il giorno 24 giugno 2019 alle ore 18.00, per discutere il seguente

ORDINE DEL GIORNO

  • Risoluzione consensuale dell'incarico di revisione legale conferito il 2/10/2015 alla società di revisione BDO Italia SpA e conferimento nuovo incarico di revisione legale; determinazione del relativo compenso.
  • Informativa in merito alle determinazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione relative al numero minimo di azioni da sottoscrivere o acquistare ai fini dell’ammissione a Socio Cooperatore della Banca.
  • Varie ed eventuali.

Potranno prendere parte all’Assemblea tutti i Soci che, alla data di svolgimento dell'Assemblea, risultino iscritti da almeno novanta giorni nel Libro dei Soci.

Le Società e gli Enti Soci della Banca dovranno designare per iscritto la persona fisica, scelta tra i loro amministratori, autorizzata a rappresentarli, se diversa da quella precedentemente segnalata alla Banca.

Ogni Socio può farsi rappresentare all'Assemblea da altro Socio; ogni Socio può essere portatore di non più di tre deleghe e non è consentito rilasciare deleghe senza il nome del delegato. I modelli di delega sono disponibili presso la Sede Sociale, le Sedi distaccate e le Filiali della Banca.

A tal fine avvisiamo che il Presidente sarà disponibile, presso la Sede della Banca, il giorno 21 giugno 2019, dalle ore 11 alle ore 13, per l'autentica delle deleghe. Inoltre, il Direttore Generale, il Vice Direttore ed i Responsabili delle Filiali saranno disponibili, presso la Sede e presso le rispettive Sedi distaccate e Filiali, fino al giorno 21 giugno 2019, in orario di sportello, per l’autentica delle deleghe.

I partecipanti all’Assemblea dovranno essere muniti della Tessera Socio e di un documento di riconoscimento, per facilitare la registrazione.

Il presente avviso di convocazione è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana ed è altresì affisso in modo visibile nella Sede Sociale, nelle Sedi distaccate e nelle Filiali della Banca.

La registrazione dei partecipanti all’Assemblea è prevista per la prima convocazione dalle ore 8.30 alle ore 9.00 del 22 giugno 2019 presso la Sede Sociale in Roreto di Cherasco e per la seconda convocazione dalle ore 17.00 alle ore 18.00 del 24 giugno 2019 presso la Sede Sociale in Roreto di Cherasco, con contestuale chiusura, al termine della registrazione, degli accessi all’Assemblea ordinaria.