Novità Privati Imprese Soci Territorio

Estrazione finale del concorso PAC NEF 2020 "Il risparmio ti premia"

Incentivare la propensione al risparmio e il valore dei piani di accumulo capitale, con questi obiettivi raggiunti si conclude la terza edizione del concorso PAC NEF “Il risparmio ti premia”, promossa da Cassa Centrale Banca, svoltasi tra il 1° novembre 2019 e il 31 marzo 2020. 

Il risparmio ti premia

Questa terza edizione del concorso, ha permesso di distribuire un totale di 78 premi ecosostenibili ad altrettanti clienti. Tra questi, tre super premi finali:

  • una BMW i3 elettrica, assegnata a un cliente della Cassa Rurale Valsugana e Tesino,
  • uno scooter Piaggio MP3 ibrido, assegnato a un cliente di BancaTER Credito Cooperativo FVG,
  • una bicicletta Piaggio We bike a pedalata assistita, assegnata a un cliente del Credito Cooperativo di Brescia.

Anche grazie a questa operazione promossa da Cassa Centrale Banca, il patrimonio gestito dal fondo NEF ha recentemente superato i 4 miliardi di Euro. I piani di accumulo NEF sottoscritti durante la manifestazione a premi sono stati più di 25 mila, raggiungendo il numero complessivo di 420 mila.

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/il-futuro-ha-nuovi-orizzonti-23-luglio-2026/

Il futuro ha nuovi orizzonti: una serata di emozioni per la comunità

Una serata speciale, pensata per incontrarsi, condividere emozioni e guardare insieme al futuro. Giovedì 23 luglio, Banca di Cherasco ha dato vita a "Il futuro ha nuovi orizzonti", il suo primo evento estivo dedicato a Soci, clienti, famiglie e territorio.

/news/il-nuovo-spazio-territorio-a-murello/

A Murello il nuovo “Spazio territorio” aperto due pomeriggi la settimana

Inaugurazione martedì 21 luglio alle 18

/news/la-nuova-mongolfiera-di-banca-di-cherasco/

La prima volta sui cieli di Langhe e Roero

della mongolfiera di Banca di Cherasco

Dopo il "battesimo del volo" ci saranno eventi dedicati ai Soci e nuovi appuntamenti fino a fine anno