Hf Lorenzoni campione d'Italia per la settima volta consecutiva

A Bra si sono disputate le Final Four di hockey di Serie A Elite femminile Indoor

Whatsapp Image 2023 01 29 At 16.05.13
Novità |  Territorio | 

“Complimenti all’HF Lorenzoni che ha compiuto una nuova impresa, dando un esempio brillante di gioco di squadra, tecnica e tenacia. La finale è stata emozionante. La società ha dimostrato di saper essere all’altezza della sua storia prestigiosa”. Così Danilo Rivoira, Vice Direttore di Banca di Cherasco, che domenica ha assistito alla final four al palazzetto di viale Risorgimento a Bra dove la squadra di casa ha vinto - di nuovo - il Campionato di Serie A Elite femminile Indoor.

HF Lorenzoni, che dal 2022 è sponsorizzata dalla Bcc di Cherasco, si è confermata una squadra da record: 22 scudetti indoor nella sua storia, di cui 11 negli ultimi 14 anni (e gli ultimi sette consecutivi). Ha battuto prima l’HP Milano per 5 a 1 e, in finale, l’HCC Butterfly di Roma  per 3 a 2, grazie alla doppietta di Anania e alla rete di Agró.

Alla squadra di casa, la più titolata in Italia in questo sport, anche le congratulazioni dell’Amministrazione comunale braidese: “Un grande orgoglio cittadino che le nostre ragazze si siano aggiudicate, ancora una volta, lo scudetto italiano”.