05 dicembre 2017
Novità Privati Imprese Soci Territorio

Inaugurata la Cassa Automatica Assistita a Bra

In Piazza Carlo Alberto, Banca di Cherasco diminuisce la coda e aumenta l’operatività

Cassa Automatica Assistita 2017

Banca di Cherasco ha inaugurato ieri, lunedì 4 dicembre, la Cassa Automatica Assistista nella nuova e modernissima filiale di Bra, in Piazza Carlo Alberto.
Presenti all’evento, oltre ai dipendenti della filiale, il Direttore Generale Pier Paolo Ravera, il Responsabile Commerciale Danilo Rivoira e l’Area Manager Gianluca Lingua.

Già da qualche mese la Cassa Automatica è a disposizione dei clienti che si recano nella filiale di Piazza Carlo Alberto per effettuare, in totale autonomia, prelievi, versamenti, pagamenti di F24, bollettini RAV e MAV, bonifici e versamento assegni. In questi primi mesi di test, i clienti, attraverso la loro carta bancomat, hanno iniziato a conoscere l’operatività semplice e intuitiva del nuovo strumento.

Abbiamo scelto di introdurre questa nuova tecnologia per permettere ai clienti di evitare la coda allo sportello e risparmiare tempo prezioso” ha dichiarato Pier Paolo Ravera, Direttore Generale di Banca di Cherasco “La novità di questa tecnologia è la completa autonomia del cliente nell’effettuare operazioni, in una zona di totale riservatezza e sicurezza. Ovviamente i colleghi della filiale sono a disposizione per assistere i clienti durante i primi utilizzi. L’accesso a questa nuova Cassa Automatica permetterà al personale di filiale di offrire ai clienti rapidità nelle operazioni più semplici e di aumentare le attività di servizio e consulenza”.

Ti potrebbe interessare anche:

Un'iniziativa solidale a favore della Casa di riposo di Cherasco 

Presentati i “Certificati di deposito solidali” per sostenere la Casa di riposo

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Nel centro di Bra sorgerà un Campus per i medici del futuro

Una collaborazione tra la Fondazione Ospedale Alba Bra Ets e Banca di Cherasco