Dal 17 gennaio 2022 al 23 aprile 2022
Novità

Ulteriori interventi in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni 2 e 3 ottobre 2020

nei territori della Province di Biella, di Cuneo, di Novara, di Verbano-Cusio-Ossola e di Vercelli, della Città Metropolitana di Torino e dei Comuni di Balzola, di Bozzole, di Casale Monferrato, di Frassineto Po, di Valmacca e di Villanova Monferrato, in Provincia di Alessandria, nella Regione Piemonte e della Provincia di Imperia, dei Comuni di Albenga, in Provincia di Savona, di Casarza Ligure, in Provincia di Genova, di Maissana e di Varese Ligure, in Provincia della Spezia, nella Regione Liguria.

Attenzione

Si fa seguito alla proroga dello stato di emergenza (Delibera del Consiglio dei Ministri del 4 novembre 2021 che integra l’Ordinanza della Protezione Civile n. 710 del 9 novembre 2020 e l’Ordinanza della Protezione Civile n. 745 del 23 febbraio 2021), per sostenere i territori delle Province di Biella, di Cuneo, di Novara, di Verbano-Cusio-Ossola e di Vercelli, della Città metropolitana di Torino e dei Comuni di Balzola, di Bozzole, di Casale Monferrato, di Frassineto Po, di Valmacca e di Villanova Monferrato, in Provincia di Alessandria, nella Regione Piemonte e della Provincia di Imperia e dei Comuni di Albenga, in Provincia di Savona, di Casarza Ligure, in Provincia di Genova, di Maissana e di Varese Ligure, in Provincia della Spezia, nella Regione Liguria, territori già colpiti dagli eventi meteorologici verificatisi nei giorni 2 e 3 ottobre 2020.

Si comunica pertanto che, con Delibera del Consiglio dei Ministri del 4 novembre 2021, pubblicata in Gazzetta Ufficiale n. 278 del 22 novembre 2021, lo stato di emergenza è stato prorogato di ulteriori 6 mesi, ovvero sino al 22 aprile 2022.


Per maggiori informazioni occorre rivolgersi presso la filiale con la quale è intrattenuto il rapporto.


Roreto di Cherasco, 17 gennaio 2022

Ti potrebbe interessare anche:

/news/premio-economia-civile/

Nasce il Premio “Giovani Ricercatori in Economia Civile”

Banca di Cherasco lancia la prima edizione per valorizzare il pensiero economico delle nuove generazioni

/news/banca-di-cherasco-partner-strategico-unisg-pollenzo/

 Banca di Cherasco “Partner Strategico” dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo

Sviluppo sostenibile del territorio, inclusione, attenzione ai giovani e radicamento nei valori della cooperazione. Sono questi i pilastri della nuova collaborazione tra la Banca di Credito Cooperativo di Cherasco e l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, la prima università al mondo interamente dedicata alla cultura del cibo.

/news/nef-ethical-step-to-balanced-2030-e-nef-target-2031-due-soluzioni-per-far-evolvere-i-tuoi-investimenti/

NEF Ethical Step to Balanced 2030 e NEF Target 2031: due soluzioni per far evolvere i tuoi investimenti

Ampliare e rendere più efficiente il proprio portafoglio richiede strumenti coerenti con l’orizzonte temporale e con il livello di rischio desiderati. In questo contesto si inseriscono NEF Ethical Step to Balanced 2030 e NEF Target 2031, due soluzioni tra loro complementari, pensate per accompagnare l’investitore in un percorso strutturato e consapevole.