AlimentAZIONE: se ne parla in convegno a Cherasco

Anche per l'anno 2019, continua il ciclo di incontri dedicati all'alimentazione e al benessere di Mutua Cuore, Banca di Cherasco e Medical Center.

Alimentazione
03 gennaio 2019
Soci |  Territorio | 

Martedì 29 gennaio, alle ore 20.45, presso l'Auditorium di Banca di Cherasco in Via Bra 15 a Roreto, si terrà il convegno "AlimentAZIONE!" con la presenza della Dott.ssa Elisa Raspino, Consulente Nutrizionale, e del Dott. Lorenzo Gola come relatori: una serata per imparare ad allenare la mente a segliere cibi sani, prima e dopo l'attività fisica.

 

Tutti sappiamo che l’attività fisica è importante, perché ci rende attivi, ci fa sentire più giovani e ci aiuta a contrastare una vita lavorativa troppo sedentaria. Cosa è giusto mangiare prima e dopo l’attività fisica? Quanto è necessario idratarsi? Può essere utile fare uso di integratori alimentari?

 

La risposta a queste ed altre curiosità sull’alimentazione legata al movimento, ci aiutano a non rendere vane le nostre fatiche in palestra e a trarre beneficio anche solo dalla semplice, ma costante, attività fisica.

 

L'evento è aperto a tutti, con ingresso libero.

 

Per informazioni:
Mutua Cuore
0172/4867981
info@mutuacuore.it