Avviso alla clientela: sospensione rate mutui per eventi eccezionali novembre 2019

Comunicazione importante

Attenzione
02 gennaio 2020
Novità |  Privati |  Imprese | 

Sospensione delle rate dei mutui in conseguenza degli eccezionali eventi metereologici che nel mese di novembre 2019 hanno colpito i territori delle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Marche, Piemonte, Puglia, Toscana e Veneto.

 

Avviso pubblicato ai sensi dell’art 4 dell’Ordinanza della Protezione Civile n.622 del 17 dicembre 2019 (clicca qui per prenderne visione)

 

Nella Gazzetta Ufficiale n. 299 del 21 dicembre 2019 è stata pubblicata l’Ordinanza della Protezione Civile n. 622 del 17 dicembre 2019 “Interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che nel mese di novembre 2019 hanno colpito i territori delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Marche, Piemonte, Puglia, Toscana e Veneto”.

La richiesta di sospensione del pagamento delle rate dovrà pervenire entro il 28/2/2020 corredata dalla certificazione del danno subito.

La sospensione potrà essere richiesta una sola volta per un periodo massimo di 12 mesi. Nel periodo di sospensione sono ricomprese eventuali rate scadute e non pagate.

Non sono previsti costi aggiuntivi a carico del cliente.

 

 

Per maggiori informazioni occorre rivolgersi presso la filiale con la quale è intrattenuto il rapporto, che rimane a completa disposizione.