Banca di Cherasco apre la filiale di Saluzzo alla consulenza

Dall’inizio del 2018, l’Istituto bancario BCC Cherasco ha attuato una nuova riorganizzazione riguardante la filiale di Saluzzo, in Piazza Garibaldi 25.

Mostra d'arte in filiale a Saluzzo
12 febbraio 2018
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Banca di Cherasco è presente in quattro province, Cuneo, Torino, Genova e Savona, con ventisette filiali e, il rapporto con la città saluzzese dura ormai da quasi quindici anni: l’agenzia in Piazza Garibaldi è stata infatti aperta nel dicembre del 2004.

Dal 1° gennaio 2018, l’agenzia di Saluzzo è operativa al mattino, nel consueto orario 8.30-13.20 e si dedica alla consulenza su appuntamento nel pomeriggio. In questo modo, Banca di Cherasco ha scelto di fornire un servizio mirato sugli aspetti bancari ed extra bancari, formando figure sempre più specializzate, pronte a supportare i clienti a seconda delle esigenze.

Nel 2017, l’orario pomeridiano di servizio allo sportello era dalle 14.25 alle 15.25: soltanto un’ora, rispetto alle cinque mattutine.
Oggi, grazie alla possibilità di ricevere su appuntamento, dalle 14.30 alle 16.55, la filiale può dedicare la massima attenzione alle necessità della clientela, occupandosi al mattino dell’operatività di sportello quotidiana.

La filiale di Saluzzo fa parte della nostra storia da molti anni e, con questa riorganizzazione, siamo pronti a rinnovarci e ad andare incontro alle nuove esigenze della clientela” spiega Pier Paolo Ravera, Direttore Generale di Banca di Cherasco “Aprire al pomeriggio per la consulenza, oltre a dare un servizio dedicato ai nostri clienti, significa anche efficientare l’operatività di cassa al mattino”.