Novità     Soci    

Banca di Cherasco convoca l’Assemblea dei Soci

I Soci voteranno tramite il Rappresentante designato

08 giugno 2020

Banca di Cherasco ha convocato l’annuale Assemblea dei Soci mercoledì 24 giugno, in prima convocazione e giovedì 25 giugno in seconda convocazione.

 

Quest’anno però, causa emergenza sanitaria, i circa 14.500 Soci della Banca saranno invitati a manifestare le loro preferenze di voto tramite il Rappresentante designato, unica figura che, insieme alla governance della Banca, potrà partecipare ai lavori dell’Assemblea, nel rispetto delle normative anti-assembramento, attualmente in vigore per contenere il contagio da Covid-19. Viene meno quindi, per quest’anno, il tradizionale momento conviviale della cena con i Soci.

 

I Soci potranno consultare tutta la documentazione necessaria per il voto sul sito di Banca di Cherasco o richiederla alla propria filiale.

Per essere rappresentati in Assemblea sarà sufficiente compilare il modulo di delega di voto al Rappresentante designato e indicare le proprie preferenze per i diversi punti dell’ordine del giorno. Il modulo di delega potrà essere inviato tramite PEC o raccomandata A/R direttamente al Rappresentante designato o essere consegnato in busta chiusa presso la propria filiale di riferimento.

Nel caso di domande sui diversi punti all’ordine del giorno e sulla documentazione che sarà pubblicata sul sito, i Soci potranno inviare il proprio quesito alla mail assemblea@cherasco.bcc.it.

Quest’anno l’Assemblea Ordinaria vedrà, tra gli altri temi, il rinnovo del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale.

 

 

Siamo davvero dispiaciuti di non poter rinnovare l’invito alla tradizionale cena con i Soci, dopo la riunione sociale. L’Assemblea rappresenta da sempre un momento di incontro importante per l’illustrazione dei risultati di bilancio, ma anche per l’occasione di confronto reciproco con i Soci. Il bilancio d’esercizio 2019 è ancora una volta positivo e racconta, nei prospetti contabili e nelle relazioni, la solidità della Banca e la sua vicinanza al territorio.

Invitiamo tutti i Soci a partecipare a questo importante momento della vita della Banca secondo le istruzioni disponibili sul sito aziendale www.bancadicherasco.it e a contattare la propria filiale per qualsiasi necessità” dichiara Giovanni Claudio Olivero, Presidente di Banca di Cherasco.