Banca di Cherasco e Golf Club di Savigliano insieme per una gara a nove buche

Il 1° Trofeo Banca di Cherasco si gioca domenica 29 maggio

Banca Di Cherasco E Golf Club Di Savigliano Insieme Per Una Gara A Nove Buche
01 aprile 2016

La Banca di Cherasco e l'ASD Golf Club Savigliano organizzano il 1°Trofeo Banca di Cherasco che si terrà domenica 29 maggio.

La struttura del Golf Club Savigliano, Campo Promozionale di Categoria Superiore, è composta da grande Campo Pratica con venti postazioni all'aperto e sei coperte, un Putting Green da diciotto buche, un'Area Approcci a due livelli e due Buncher.

Il percorso di gioco ha tre buche da Campionato: un par 5 da mt. 475, un par 4 da mt. 350, un par 3 da mt. 185.

La forma di gara sarà a nove buche e prevede:
- la prima categoria 0-18 che giocherà medal;
- la seconda categoria 18-36 che giocherà stableford;
- la terza categoria 36-54 che giocherà stableford.

Alla gara seguirà l'assegnazione del 1° e 2° premio delle categorie 0-18 e 18-36, del 1° premio Lordo, del 1° premio Lady, del 1° premio Senior, del 1° premio Junior e del 1° premio della categoria 36-54.
Dopo la premiazione sarà offerto un rinfresco.

“La Banca di Cherasco da sempre riserva un occhio di riguardo agli sport del territorio e il golf, oltre a trasmettere dei valori importanti, permette di godere appieno dell'accogliente panorama e dell'attività all'aria aperta” ha spiegato il Direttore Commerciale della Banca di Cherasco, Danilo Rivoira. “Attraverso l'organizzazione del Primo Trofeo Banca di Cherasco vogliamo promuovere la nostra presenza sulla piazza di Savigliano, una città dal grande potenziale nella quale siamo presenti dal 2012”.

Guarda le foto