Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

Soci     Territorio    

Banca di Cherasco main sponsor dell'A.C. Bra per la stagione 2016/2017

Banca di Cherasco e l'A.C. Bra comunicano di aver raggiunto un accordo per la sponsorizzazione della stagione 2016/2017, rinnovando un rapporto consolidato che dura ormai da molte stagioni

04 settembre 2016

La prima squadra dell'A.C. Bra parteciperà per il terzo anno consecutivo al campionato di Serie D, in un girone A che si presenta molto competitivo con squadre importanti come Savona, Varese e Cuneo.

 

Il connubio Banca di Cherasco e Bra Calcio va avanti ormai da molte stagioni - spiega il Direttore Generale della Banca di Cherasco Pier Paolo Ravera – come banca del territorio riteniamo importante appoggiare una realtà calcistica cosi prestigiosa in un campionato difficile come la serie D. L'attività svolta con il settore giovanile, inoltre, coinvolge centinaia di famiglie, molte della quali socie e clienti del nostro istituto: ritengo sia importante far vedere la nostra vicinanza al mondo dello sport”.

 

L'accordo di sponsorizzazione ha durata annuale, con la possibilità di essere rinnovato anche nelle prossime stagioni, e prevede l'inserimento del logo Banca di Cherasco su tutto l'abbigliamento sportivo dell'A.C. Bra.

 

"E' per noi motivo di grande orgoglio che, anche per la stagione 2016/2017, la Banca di Cherasco sarà al nostro fianco come main sponsor. Una realtà prestigiosa che con noi ha un legame speciale. Un motivo in più per dare il 200% con la Prima squadra e il Giovanile. Colgo l'occasione per ringraziare la Banca di Cherasco, a nome di tutta la società giallorossa" ha chiosato il Presidente Germanetti.