28 maggio 2021
Novità Soci

Banca di Cherasco premia il 15.000esimo Socio

La premiazione è avvenuta a Caramagna Piemonte

Premiazione Socio 15

Questa settimana il Direttore Generale di Banca di Cherasco, Pier Paolo Ravera, si è recato presso la filiale di Caramagna Piemonte per premiare il 15.000esimo Socio dell’Istituto. Negli ultimi mesi, infatti, l’Istituto cheraschese ha raggiunto questo importante traguardo.

 

Un momento rilevante per la nostra Banca perché rappresenta la fiducia che il territorio pone in noi” spiega Pier Paolo Ravera che ha premiato, insieme ai colleghi della filiale, la giovane Miriana, socia numero 15.000 di Banca di Cherasco.

Miriana, classe 1999, è titolare della storica Ortofrutta Caramagnese situata in Via Lamberti, gestita fino allo scorso anno dalla mamma.

 

Premiare una ragazza giovane e volenterosa fa veramente piacere, Miriana ha poco più di vent’anni e già gestisce un’azienda” spiega Ravera. “Sono questi i veri protagonisti del territorio che, come Banca, vogliamo sostenere e accompagnare nel corso delle loro vite”.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Un'iniziativa solidale a favore della Casa di riposo di Cherasco 

Presentati i “Certificati di deposito solidali” per sostenere la Casa di riposo

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Nel centro di Bra sorgerà un Campus per i medici del futuro

Una collaborazione tra la Fondazione Ospedale Alba Bra Ets e Banca di Cherasco