12 febbraio 2016
Soci

Banca di Cherasco sponsor del Gino Wrc Team

La Banca di Cherasco ha accettato la sfida dal mondo del rally automobilistico diventando sponsor del Gino Wrc Team, società sportiva dilettantistica cuneese che si pone l'obiettivo di promuovere e sviluppare l'attività automobilistica tra gli appassionati del settore

Banca Di Cherasco Sponsor Del Gino Wrc Team

L’accordo di sponsorizzazione avrà durata annuale, con la possibilità di essere rinnovato anche nelle prossime stagioni, e prevede, tra gli altri aspetti, l’inserimento del logo Banca di Cherasco sulla Mini di Gino WRC che correrà nella stagione rallistica 2016.

Il team è pronto ad affrontare una serie di gare di rilevanza locale e nazionale e a partecipare agli eventi e alle manifestazioni pubbliche con la sua Mini di ultima generazione.
Si è iniziato il 6 e 7 febbraio ad Andora con il Rally Ronde della Val Merula per continuare il 13 marzo con il Rally varesino dei Laghi; poi si correrà nel mese di giugno il 4 e 5 al Rally d'Alba e il 25 al Rally genovese della Lanterna, il 16 luglio con il Rally di Cremona, per terminare il 3 e 4 settembre nelle Valli cuneesi.

“Abbiamo deciso di sponsorizzare il Gino Wrc Team – spiega il Direttore Commerciale della Banca di Cherasco Danilo Rivoira – perché vogliamo contribuire a valorizzare lo sport del rally automobilistico e a promuovere il nome del nostro territorio a livello nazionale e internazionale. Siamo felici di legare il nostro brand al Team di Gino Wrc e ai positivi valori di grinta e determinazione che rappresenta questa attività sportiva”.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

“110 Volte Su Misura per Te!” Al via la nuova promozione di prestito flessibile Prestipay

Solo fino al 28 febbraio scopri tutti i vantaggi del prestito flessibile costruito su misura per le tue esigenze.

Possibilità di chiedere la sospensione delle rate dei mutui dopo il maltempo di settembre scorso nel Torinese

Ordinanza del Dipartimento di Protezione civile 

Le iniziative di Banca di Cherasco per offrire un aiuto concreto ai 349 lavoratori Diageo di Santa Vittoria

Previsti due anni di costi azzerati di tenuta conto, moratoria per i mutui, finanziamenti agevolati