Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

Territorio    

Banca di Cherasco sponsor dell'ASD Cheraschese

Banca di Cherasco e ASD Cheraschese annunciano il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione per l’anno 2018/2019, che prevede la presenza del logo dell’Istituto bancario sull’abbigliamento sportivo della squadra di casa.

31 agosto 2018

Banca di Cherasco e ASD Cheraschese continuano quindi lo storico rapporto di collaborazione e sostegno nelle attività sportive della città di Cherasco.
L’ASD Cheraschese milita in Eccellenza con la prima squadra ed è molto importante nel settore giovanile che, dai “piccoli amici” agli allievi, conta oltre 200 tesserati.

“La Cheraschese non rappresenta soltanto un’associazione sportiva ma è una importante realtà che coinvolge, tra giocatori e spettatori, tutte le fasce di età del nostro territorio” spiega il Direttore Generale della Banca di Cherasco, Pier Paolo Ravera, “siamo fieri di essere nuovamente sponsor dell’ASD Cheraschese e di poter supportare la dirigenza e le squadre per tutto l’anno 2018/2019, con l’augurio che sia un altro anno di successo”.

Esprimo il più sentito ringraziamento per l'apprezzabilissimo aiuto che Banca di Cherasco ci ha rinnovato. Il contributo e la fattiva collaborazione sono stati e saranno preziosi, se non indispensabili, per il proseguo del nostro progetto” ha dichiarato Roberto Olivero, Presidente dell’ASD Cheraschese, “È un vanto per il nostro territorio che ci siano ancora aziende come la BCC che credono e investono nello sport, come veicolo di crescita delle persone, in particolare dei più giovani, e come momento importante di aggregazione e amicizia. Un grazie a tutti voi da parte di tutta l’ASD Cheraschese 1904”.