Il risparmio ti premia

Fino al 31 maggio 2023 sottoscrivi un PAC NEF, ogni euro investito dà diritto a un titolo di partecipazione

PA NEF RETTANGOLARE
Novità |  Privati |  Soci |  ALLO SPORTELLO |  INVESTIMENTI | 

Risparmiare, con regolarità, anche un piccolo importo ogni mese è una scelta che ti permette di guardare al futuro con più serenità. La caratteristica tipica del PAC, che prevede l’investimento periodico di importi stabiliti dal risparmiatore, consente di ridurre il rischio legato ad un investimento in un’unica soluzione, permettendo a lungo termine di ottenere una crescita più stabile e di trasformare in opportunità le fasi di discesa dei mercati.

Iniziare subito un Piano di Accumulo Capitale con NEF è una scelta che aiuta a garantire a se stessi e alla propria famiglia un futuro sereno.

  • Risparmi con metodo

  • Controlli il rischio

  • Investi quando vuoi

  • Senza nessun vincolo

Con il PAC NEF puoi decidere, con la massima flessibilità, quanto investire ogni mese. Il fondo comune di investimento lussemburghese multicomparto e multimanager NEF offre la possibilità di scegliere tra diversi comparti ad alto tasso di specializzazione, in grado di consentirti la costruzione di un portafoglio diversificato e coerente con le tue esigenze di risparmio.

 

COME PARTECIPARE AL CONCORSO “IL RISPARMIO TI PREMIA”


Non sei ancora titolare di un Piano di Accumulo Capitale NEF?
Fino al 31 maggio 2023 sottoscrivi un PAC NEF con una rata mensile di almeno 50 euro o con una rata trimestrale di almeno 150 euro rivolgendoti alla Banca Collocatrice più vicina a casa tua. Ogni euro che investi ti dà diritto ad un titolo di partecipazione.
Più alto sarà il valore del tuo PAC NEF e maggiori saranno le tue possibilità di vincita.
Come da Regolamento, la rata zero non viene conteggiata ai fini del concorso.

Sei già titolare di un Piano di Accumulo Capitale NEF?
Incrementa la rata mensile del tuo PAC NEF di almeno 50 euro o la rata trimestrale di almeno 150 euro nel periodo dell'iniziativa e partecipi automaticamente al concorso.
Ogni euro che investi ti dà diritto a un titolo di partecipazione.
Più alto sarà il valore dell’incremento del tuo PAC NEF e maggiori saranno le tue possibilità di vincita.

 

PREMI ESTRAZIONI MENSILI
Sono previste 5 estrazioni mensili a partire da febbraio 2023

5 E-Bike Brinke Modello Xplorer DEORE*
E-Bike per pedalare in tutta sicurezza e comodità su qualsiasi tipo di terreno: dall’acciottolato allo sterrato fino ai sentieri boschivi; ideale per affrontare qualsiasi percorso, dal contesto urbano fino a quello montano.
*N.1 premio ogni estrazione mensile


5 MacBook Air M2 256GB*
Portatile ultraveloce e ultraversatile per lavorare, giocare e creare, come e quando vuoi.
*N.1 premio per ogni estrazione mensile


5 iPhone SE 128GB + Airpods 3rd gen*
iPhone con prestazioni eccellenti e grazie agli airpods di terza generazione vivrai l'esperienza con un suono avvolgente.
* N.1 premio per ogni estrazione mensile


5 Cuffie Pioneer HDJ-X7 Cuffie DJ over-ear professionali* (premio riservato ai minorenni)
Driver di 50 mm di nuova concezione per suono cristallino, diaframma ottimizzato, cavo con separazione canali DX e SX, camera bass-reflex.
*N.1 premio per ogni estrazione mensile

 

ESTRAZIONE FINALE – Giugno 2023
Partecipano all’estrazione finale, che si terrà entro il 20 giugno 2023, i soli sottoscrittori maggiorenni di PAC NEF attivi al 31 maggio 2023 (indipendentemente dalla data di sottoscrizione, esclusi i PAC NEF con rata semestrale e annuale), aventi un importo rata mensile di almeno 50 euro o un importo rata trimestrale di almeno 150 euro.


1 JEEP AVENGER BEV-Avenger 1st Edition 100% Elettrica
La prima Jeep 100% elettrica. Preparati a un'avventura senza precedenti: la nuova Jeep Avenger 1st edition farà il suo debutto nel mondo dell'elettrificazione con una combinazione unica di stile e capability.


2 Scooter 100% elettrici Piaggio 1 Active
Nuova generazione di E-Scooter per vivere la città senza emissioni e con tutta la qualità, la tecnologia e la sicurezza che da sempre distinguono gli scooter Piaggio.


Attiva subito il tuo PAC NEF mensile e avrai più possibilità di vincita!


Rivolgiti alla tua Filiale per tutte le informazioni

https://www.ilrisparmiotipremia.it/concorso/

 

Concorso a premi valido dal 01/01/2023 al 31/05/2023, promosso da CASSA CENTRALE BANCA - CREDITO COOPERATIVO ITALIANO S.p.A.
Montepremi totale Euro 79.878,00 (iva compresa). Regolamento completo sul sito www.ilrisparmiotipremia.it. NEF è un fondo comune di investimento di diritto lussemburghese multicomparto e multimanager. Distribuito in tutta Italia da Banche fortemente radicate sul territorio. L’investimento in quote di fondi comuni non prevede la garanzia di conservazione del capitale investito. Prima dell’adesione leggere il Prospetto Informativo nonché le Informazioni chiave per gli Investitori - KIID - disponibili sul sito web www.nef.lu o presso le Banche Collocatrici.