05 febbraio 2016
Novità Privati Soci

Convegno "Successione e tutela del patrimonio" - Martedì 9 Febbraio

La Banca di Cherasco parteciperà al convegno organizzato da Cogno Assicurazioni sas sul tema della successione e della tutela del patrimonio che sarà ospitato dall'hotel Villa Glicini di San Secondo di Pinerolo, martedì 9 febbraio alle ore 18.45

Convegno Successione E Tutela Del Patrimonio Martedì 9 Febbraio

Una serata che permetterà ai partecipanti di conoscere le soluzioni più adeguate per la conservazione del proprio patrimonio familiare e aziendale e di acquisire le conoscenze per una migliore amministrazione e protezione dei beni.

L'evento prevederà un momento di importante riflessione su casi realmente accaduti in cui, ad esempio, il patrimonio è stato intaccato in seguito ad eventi improvvisi ed inattesi.

In particolare saranno relazionati la tutela dal patrimonio e il passaggio generazionale dal dott. Massimo Doria, Presidente della Kleros Heritage Solutions, e la successione legittima e testamentaria dal dott. Enrico Siccardi, Responsabile dell'Ufficio Legale della Banca di Cherasco.

Dopo un momento di riflessione comune e dibattito aperto, sarà offerto l'aperitivo.

“Partecipare a questo evento per noi significa avere un'opportunità in più di far comprendere ai nostri clienti l'importanza nella pianificazione della tutela del patrimonio” ha spiegato Danilo Rivoira, Direttore Commerciale. “La Banca di Cherasco si pone dunque ancora una volta in prima linea per proteggere e aiutare ad amministrare i beni nel miglior modo possibile”.


Per prenotazioni e maggiori informazioni:

- telefonare alla segreteria organizzativa dell’evento 0121.322897
- inviare una e-mail a info@cognoassicura.it

Ti potrebbe interessare anche:

Un'iniziativa solidale a favore della Casa di riposo di Cherasco 

Presentati i “Certificati di deposito solidali” per sostenere la Casa di riposo

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Nel centro di Bra sorgerà un Campus per i medici del futuro

Una collaborazione tra la Fondazione Ospedale Alba Bra Ets e Banca di Cherasco