Dal 1° luglio, a Roreto e a Bra operativa la cassa automatica anche al pomeriggio

Banca di Cherasco aumenta l’orario di sportello grazie all’innovazione tecnologica

Cassa Automatica Assistita 2017
23 giugno 2020
Novità | 

Come per molti esercizi commerciali, nei mesi di lockdown, Banca di Cherasco ha ridotto l’orario di sportello di tutte le sue agenzie che, dal mese di giugno, sono tornate ad offrire i propri servizi di operatività di cassa per l’intera mattinata, dalle ore 8.30 alle ore 13.15.

La Banca ha scelto di non fermarsi qui e di dare la possibilità ai clienti di utilizzare la cassa automatica anche al pomeriggio, dal 1° luglio, nelle filiali di Roreto di Cherasco e di Bra, agenzia 3.

 

Già da qualche anno la filiale di Bra in Piazza Carlo Alberto permette ai clienti di operare in completa autonomia, tramite uno sportello automatico intelligente e, da qualche mese, anche a Roreto di Cherasco è stata installata la cosiddetta cassa automatica.

 

Grazie a questo strumento innovativo è possibile effettuare prelievi, versamenti contanti e assegni, pagamenti di F24, bollettini RAV e MAV, bonifici e interrogazioni; inoltre la cassa automatica permette di prelevare una somma maggiore di denaro, rispetto allo sportello ATM convenzionale. Famiglie e aziende clienti potranno quindi avvalersi di questa tecnologia anche al pomeriggio, dalle ore 14.30 alle ore 16.30, presso le agenzie di Roreto e Bra: un orario in cui, attualmente, non è permesso l’accesso in Banca per le operazioni ordinarie di sportello.

 

Abbiamo scelto di aprire le porte di due delle nostre filiali più importanti anche al pomeriggio, grazie alla cassa automatica” spiega il Responsabile dell’Area Commerciale, Danilo Rivoira. “In questo modo potremo continuare a gestire la consulenza su appuntamento e, nello stesso tempo, offrire ai clienti i servizi di pagamento e prelievo essenziali. Siamo certi che questa estensione di orario sarà gradita a coloro che utilizzano già la cassa automatica e anche a chi non ha ancora avuto modo di provarla”.

 

Nella foto: l'agenzia n. 3 di Bra il giorno dell'inaugurazione della Cassa Automatica, nel dicembre del 2017