Dal 1° marzo torna la consulenza di Tim/Telecom
La consulenza gratuita dedicata ai soci su fibra ottica, adsl e linea telefonica: prenota un appuntamento allo sportello!
TIM/Telecom mette a disposizione uno “Sportello di ascolto TIM/Telecom” dove un funzionario TIM fornirà consulenza commerciale gratuita, aggiornata, completa a tutti i Soci della Banca di Cherasco.
Il personale Tim/Telecom sarà presente dal 1° marzo al 30 giugno, dalle ore 9.00 alle ore 12.30, presso le seguenti filiali della Banca di Cherasco:
FILIALE
|
GIORNO
|
Roreto di Cherasco
|
1° lunedì del mese
|
Cherasco
|
2° giovedì del mese
|
Marene
|
2° mercoledì del mese
|
Cavallermaggiore
|
2° lunedì del mese
|
Sommariva
|
Ultimo giovedì del mese
|
Pinerolo 2
|
Ultimo lunedì del mese
|
Cogoleto
|
1° lunedì del mese
|
È possibile contattare direttamente i consulenti TIM/TELECOM:
Per i residenti in Liguria è possibile contattare la consulente TIM/TELECOM:
Chiara Uslenghi 335/7533679 chiara.uslenghi@telecomitalia.it
oppure prenotare un appuntamento allo sportello.