23 agosto 2016
Soci Territorio

English Summer Camp a settembre per i figli e i nipoti dei Soci

Il Summer Camp in Inglese, in collaborazione con Sinergia Outdoor, ritorna, dopo il primo turno dei mesi di giugno e luglio

English Summer Camp A Settembre Per I Figli E I Nipoti Dei Soci

Presso la struttura I Bageta  (www.ibageta.com) a Baldissero d’Alba.

L'English Camp si svolgerà dal 5 al 9 settembre ed è dedicato a tutti i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 12 anni.

Durante la settimana si svilupperà il progetto “BAMBINI…A SCUOLA DI TERRITORIO”, che si pone l’obiettivo di far conoscere ai partecipanti il Territorio in cui vivono attraverso una delle attività a loro più congeniali, IL GIOCO: il tutto ovviamente in lingua inglese.

Banca di Cherasco ha scelto di supportare i figli e i nipoti dei Soci che parteciperanno a questo campus, sostenendone parte delle spese e offrendogli l'esperienza al prezzo di € 250 per figlio.

Per coloro che non sono Soci di Banca di Cherasco, il costo previsto per il Summer Camp è invece di € 400.
Massimo 20 adesioni

Per prenotazioni:

Sig. Renato Priolo
Tel. 335/1301912 
info@sinergiaoutdoor.com

Ti potrebbe interessare anche:

/news/il-futuro-ha-nuovi-orizzonti-23-luglio-2026/

Il futuro ha nuovi orizzonti: una serata di emozioni per la comunità

Una serata speciale, pensata per incontrarsi, condividere emozioni e guardare insieme al futuro. Giovedì 23 luglio, Banca di Cherasco ha dato vita a "Il futuro ha nuovi orizzonti", il suo primo evento estivo dedicato a Soci, clienti, famiglie e territorio.

/news/il-nuovo-spazio-territorio-a-murello/

A Murello il nuovo “Spazio territorio” aperto due pomeriggi la settimana

Inaugurazione martedì 21 luglio alle 18

/news/la-nuova-mongolfiera-di-banca-di-cherasco/

La prima volta sui cieli di Langhe e Roero

della mongolfiera di Banca di Cherasco

Dopo il "battesimo del volo" ci saranno eventi dedicati ai Soci e nuovi appuntamenti fino a fine anno