Al via la campagna promozionale "Scegli chi resta" 

SCEGLICHIRESTA
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio |  ALLO SPORTELLO | 

Per Banca di Cherasco fiducia significa essere sempre vicini a clienti e Soci, con la sicurezza e l’affidabilità di avere una filiale sempre a disposizione. Per questo da alcuni giorni è stata avviata la campagna promozionale “Scegli chi resta” sui media della provincia di Cuneo e con una serie di cartelloni in città e paesi.

Perché in Italia hanno chiuso oltre 11 mila filiali in meno di 10 anni e sta accadendo di nuovo in alcuni Comuni del Cuneese.

Ma sono sempre i migliori quelli che se ne vanno? C’è chi ha deciso di credere nel territorio: Banca di Cherasco è un istituto di credito orgogliosamente cooperativo, che mette al centro le persone e la comunità in cui opera da 60 anni. Un Istituto fiero di restare sul territorio per dare un servizio sempre migliore, più completo, più affidabile. 

Per questo la campagna pubblicitaria invita a scoprire “il nostro modo di fare Banca” e le offerte per i nuovi clienti: chi trasferisce il suo conto corrente avrà zero spese di gestione per un anno intero (il periodo di estende fino alla fine del 2025 per i nuovi Soci), oltre a bancomat e internet banking gratuiti. Per informazioni sul conto corrente Seven plus gratuito (senza spese di tenuta conto per 12 mesi) è necessario rivolgersi alle filiali di Banca di Cherasco a

CHERASCO, in piazza Gina Lagorio 1

MORETTA, in piazza Regine Elena 1

 

E' un un messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della Banca e nella sezione “Trasparenza” di questo sito internet. Offerta valida fino al 30 settembre 2023 per chi apre un nuovo conto corrente e fino al 31 dicembre 2025 per chi diventa anche Socio di Banca di Cherasco.