24 agosto 2019
Territorio

Grande successo per la 3° edizione del Trofeo Banca di Cherasco

Il triangolare tra A.c. Bra, A.s.d. Cheraschese e A.s.d. Roretese ha regalato forti emozioni.

3° Trofeo BCC Cherasco

Si è svolta ieri sera, mercoledì 23 agosto, presso l’impianto sportivo “E. Roella” di Cherasco, la terza edizione del Trofeo Banca di Cherasco, triangolare estivo con la partecipazione dell’A.c. Bra, dell’A.s.d. Cheraschese e dell’A.s.d. Roretese.
Lo scontro tra Roretese e Cheraschese è iniziato alle ore 20.30, con una grande partecipazione di pubblico, e ha visto prevalere la Cheraschese, che ha vinto 1 a 0.
L’A.s.d. Roretese ha quindi sfidato l’A.C. Bra, vincitore delle prime due edizioni, che ha segnato cinque reti, conquistando la vittoria.
L’ultima partita è stata giocata da A.s.d. Cheraschese e A.C. Bra che, dopo aver concluso in parità i tempi regolamentari, si sono sfidati ai rigori con la vittoria dei giallorossi per 5 a 2.

A premiare il Vice Presidente della Banca di Cherasco, Alberto Rizzo, il Direttore Generale, Pier Paolo Ravera e il Direttore della filiale di Cherasco, Claudio Milanesio.

Durante la serata l’Associazione Amici dei Pompieri di Bra ha raccolto le offerte libere per l’acquisto di una nuova autopompa in sostituzione a quella attualmente in dotazione al distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari di Bra. A presiedere l’evento il Presidente dell’Associazione, Giuseppe Ballario, e il Capo del distaccamento di Bra, Vito Balducci.

“Il Trofeo Banca di Cherasco è ormai un appuntamento fisso dell’estate e ne siamo lieti – spiega il Direttore Generale Pier Paolo RaveraCrediamo che lo sport abbia un ruolo importante nella nostra società e con questo evento vogliamo festeggiare tre realtà di cui siamo lieti di essere main sponsor e la cui attività sosterremo per tutta la stagione 2017/2018. Questa iniziativa è stata inoltre una bella occasione per contribuire alla raccolta fondi dell’Associazione Amici dei Pompieri di Bra”.

Guarda le foto

Ti potrebbe interessare anche:

Possibilità di chiedere la sospensione delle rate dei mutui dopo il maltempo di settembre scorso nel Torinese

Ordinanza del Dipartimento di Protezione civile 

Le iniziative di Banca di Cherasco per offrire un aiuto concreto ai 349 lavoratori Diageo di Santa Vittoria

Previsti due anni di costi azzerati di tenuta conto, moratoria per i mutui, finanziamenti agevolati

L’albero di Natale sulla facciata della Sede, i calendari e le agende 2025:

i colori di Coco Cano per Banca di Cherasco

Prosegue la collaborazione con l’artista originario del Sud America