Grande successo per la 3° edizione del Trofeo Banca di Cherasco

Il triangolare tra A.c. Bra, A.s.d. Cheraschese e A.s.d. Roretese ha regalato forti emozioni.

3° Trofeo BCC Cherasco
24 agosto 2019
Territorio | 

Si è svolta ieri sera, mercoledì 23 agosto, presso l’impianto sportivo “E. Roella” di Cherasco, la terza edizione del Trofeo Banca di Cherasco, triangolare estivo con la partecipazione dell’A.c. Bra, dell’A.s.d. Cheraschese e dell’A.s.d. Roretese.
Lo scontro tra Roretese e Cheraschese è iniziato alle ore 20.30, con una grande partecipazione di pubblico, e ha visto prevalere la Cheraschese, che ha vinto 1 a 0.
L’A.s.d. Roretese ha quindi sfidato l’A.C. Bra, vincitore delle prime due edizioni, che ha segnato cinque reti, conquistando la vittoria.
L’ultima partita è stata giocata da A.s.d. Cheraschese e A.C. Bra che, dopo aver concluso in parità i tempi regolamentari, si sono sfidati ai rigori con la vittoria dei giallorossi per 5 a 2.

A premiare il Vice Presidente della Banca di Cherasco, Alberto Rizzo, il Direttore Generale, Pier Paolo Ravera e il Direttore della filiale di Cherasco, Claudio Milanesio.

Durante la serata l’Associazione Amici dei Pompieri di Bra ha raccolto le offerte libere per l’acquisto di una nuova autopompa in sostituzione a quella attualmente in dotazione al distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari di Bra. A presiedere l’evento il Presidente dell’Associazione, Giuseppe Ballario, e il Capo del distaccamento di Bra, Vito Balducci.

“Il Trofeo Banca di Cherasco è ormai un appuntamento fisso dell’estate e ne siamo lieti – spiega il Direttore Generale Pier Paolo RaveraCrediamo che lo sport abbia un ruolo importante nella nostra società e con questo evento vogliamo festeggiare tre realtà di cui siamo lieti di essere main sponsor e la cui attività sosterremo per tutta la stagione 2017/2018. Questa iniziativa è stata inoltre una bella occasione per contribuire alla raccolta fondi dell’Associazione Amici dei Pompieri di Bra”.

Guarda le foto