Il 23 agosto 3° Trofeo Banca di Cherasco con A.c. Bra, A.s.d. Cheraschese e A.s.d. Roretese
Mercoledì 23 agosto, presso l’impianto sportivo “E. Roella” di Cherasco, si terrà la terza edizione del Trofeo Banca di Cherasco, triangolare estivo con la partecipazione dell’A.c. Bra, dell’A.s.d. Cheraschese e dell’A.s.d. Roretese.
Le prima partita avrà inizio alle ore 20.30 e vedrà la sfida tra Roretese e Cheraschese; la squadra perdente affronterà poi il Bra di mister Daidola, vincitore delle prime due edizioni, che successivamente giocherà con la squadra uscita vincitrice dal derby. Il triangolare si svolgerà con la formula di partite da 45’ e, in caso di parità, si procederà con i calci di rigore.
Il programma delle gare è il seguente:
Ore 20.30 A.s.d. Roretese– A.s.d. Cheraschese
Ore 21.30 Perdente prima partita – A.C. Bra
Ore 22.30 Vincente prima partita – A.C. Bra
Ore 23.30 Premiazione
L’ingresso sarà gratuito con offerta libera per l’acquisto di un mezzo per i Vigili del Fuoco di Bra.
“Anche quest’anno riproponiamo il Trofeo Banca di Cherasco, giunto alla terza edizione – spiega il Direttore Generale Pier Paolo Ravera –. L'obiettivo di farlo diventare un appuntamento fisso dell'estate si sta realizzando anno dopo anno. La Banca di Cherasco ha sempre dato molta importanza al ruolo che lo sport svolge nella società, per questo motivo nel 2016 abbiamo sostenuto la nascita della Mutua Cuore che, tra le altre cose, prevede sussidi per le attività sportive. Inoltre speriamo che l’iniziativa confermi il buon successo di pubblico degli altri anni perché quest’anno all’ingresso sarà predisposto uno stand presso il quale sarà possibile effettuare una donazione per l’acquisto di un mezzo da parte dei Vigili del Fuoco di Bra”.