Inaugurata la Cassa Automatica Assistita a Bra

In Piazza Carlo Alberto, Banca di Cherasco diminuisce la coda e aumenta l’operatività

Cassa Automatica Assistita 2017
05 dicembre 2017
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Banca di Cherasco ha inaugurato ieri, lunedì 4 dicembre, la Cassa Automatica Assistista nella nuova e modernissima filiale di Bra, in Piazza Carlo Alberto.
Presenti all’evento, oltre ai dipendenti della filiale, il Direttore Generale Pier Paolo Ravera, il Responsabile Commerciale Danilo Rivoira e l’Area Manager Gianluca Lingua.

Già da qualche mese la Cassa Automatica è a disposizione dei clienti che si recano nella filiale di Piazza Carlo Alberto per effettuare, in totale autonomia, prelievi, versamenti, pagamenti di F24, bollettini RAV e MAV, bonifici e versamento assegni. In questi primi mesi di test, i clienti, attraverso la loro carta bancomat, hanno iniziato a conoscere l’operatività semplice e intuitiva del nuovo strumento.

Abbiamo scelto di introdurre questa nuova tecnologia per permettere ai clienti di evitare la coda allo sportello e risparmiare tempo prezioso” ha dichiarato Pier Paolo Ravera, Direttore Generale di Banca di Cherasco “La novità di questa tecnologia è la completa autonomia del cliente nell’effettuare operazioni, in una zona di totale riservatezza e sicurezza. Ovviamente i colleghi della filiale sono a disposizione per assistere i clienti durante i primi utilizzi. L’accesso a questa nuova Cassa Automatica permetterà al personale di filiale di offrire ai clienti rapidità nelle operazioni più semplici e di aumentare le attività di servizio e consulenza”.