12 maggio 2017
Territorio

L'Ordine dei veterinari ospite all'Auditorium BCC

Oggi, venerdì 12 maggio, l'Auditorium di Banca di Cherasco ha ospitato il convegno "L'A B C del farmaco - Gestione in campo veterinario" organizzato dall'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Cuneo.

L'Auditorium di BCC Cherasco

L'obiettivo del corso è quello di portare un approccio di conoscenza corretta ai farmaci in campo veterinario, coinvolgendo soprattutto i giovani che si stanno inserendo nella professione.
La giornata organizzata dall'Ordine è finalizzata anche a far conoscere le nuove problematiche che l’utilizzo improprio del farmaco può causare, grazie anche ad esperienze vissute in campo sia da privati che da medici pubblici.

Il Direttore Commerciale di Banca di Cherasco, Danilo Rivoira, ha portato i saluti dell'Istituto ai partecipanti al convegno, ringraziando e ribadendo la disponibilità di Banca di Cherasco nell'ospitare l'Ordine provinciale presso il suo Auditorium.

Ti potrebbe interessare anche:

Perché, soprattutto in Italia, servono sempre più “ragazze col portafogli

Dibattito nell’auditorium di Roreto di Cherasco con Anna Granata, manager e imprenditrici del territorio

Sospensione del pagamento delle rate dei mutui per il maltempo che si è abbattuto su Bardonecchia nell'estate 2023

Il Consiglio dei Ministri ha prorogato di un anno l'Ordinanza della Protezione civile: le richieste vanno presentate entro l'11 dicembre 2024 

Transizione 5.0, gli incentivi per far crescere le aziende mettendo al centro la sostenibilità

Gli esiti del convegno organizzato da Banca di Cherasco e Bdo nell’auditorium di Roreto