Michele La Ginestra protagonista al Teatro Politeama di Bra

Serata di gala organizzata dalla Banca di Cherasco per i propri soci e clienti

Michele La Ginestra Protagonista Al Teatro Politeama Di Bra
16 aprile 2016

Il Teatro Politeama di Bra ha ospitato, sabato 16 aprile, lo spettacolo “Mi hanno rimasto solo”, scritto e diretto dall'attore e regista Michele La Ginestra, in una serata organizzata dalla Banca di Cherasco per incontrare i propri soci e clienti al di fuori dei consueti ambiti lavorativi.

Uno spettacolo poliedrico
Lo spettacolo è stato un one man show coinvolgente, in cui l'attore ha giocato con il palcoscenico vuoto e raccontato, agli oltre 350 spettatori, il suo sogno: interpretare ogni sera un personaggio diverso. Costumi, testi e musiche hanno reso lo spettacolo spensierato e divertente, permettendo agli ospiti di godere appieno delle magie del teatro.

Al via un ciclo di appuntamenti
La Banca di Cherasco ha deciso, con l'organizzazione di questa serata culturale, di aprire un ciclo di eventi tramite i quali incontrare i propri soci e clienti per di dimostrare che  l'operatività di un istituto radicato sul territorio, non deve limitarsi a quella finanziaria, ma anche sociale e ricreativa.
L'idea di partire da Bra con questa serie di appuntamenti, che verranno riproposti anche su altri Comuni di competenza della banca, dimostra la centralità che questa città sta assumendo nel politiche di sviluppo della Banca di Cherasco, che in estate inaugurerà un nuova filiale in Piazza Carlo Alberto, proprio di fronte al Teatro Politeama.

Il saluto del Sindaco
Presenti all'evento il Sindaco di Bra Bruna Sibille, che ha portato il saluto dell'amministrazione comunale, il Sindaco di Cherasco Claudio Bogetti, e l'intera governance della Banca di Cherasco: il Presidente Giovanni Claudio Olivero, il Vice Presidente e Presidente del Comitato Esecutivo Alberto Rizzo, che ha fatto gli onori di casa durante la serata, il  Presidente del Collegio Sindacale Umberto Bocchino e il Direttore Generale Pier Paolo Ravera.

Al termine dello spettacolo è seguito il brindisi con l'attore, momento in cui Michele La Ginestra ha dimostrato tutta la sua simpatia soffermandosi con gli ospiti della Banca di Cherasco per scambiare le proprie impressioni su uno spettacolo che ha divertivo tutti gli spettatori.

“Abbiamo scelto di dedicare una serata di intrattenimento ai nostri soci  e clienti per dimostrare che una banca del territorio come la nostra sa prendersi cura di loro in ogni ambito, sia quello economico/finanziario che quello culturale/ricreativo” ha dichiarato il Vice Presidente della Banca di Cherasco, Alberto Rizzo. “Siamo lieti che oltre trecento invitati abbiano potuto partecipare al coinvolgente spettacolo di Michele La Ginestra e, in generale, ad una splendida serata nell'elegante location del Teatro Politeama, uno dei fiori all'occhiello della città Bra”.


Guarda le foto