06 settembre 2023
Novità Privati Imprese Soci

Nuove funzionalità Inbank app

inbank app

Con la nuova versione Inbank app si è arricchito di nuove funzionalità:

  • Bonifico per detrazioni fiscali

Inserisci disposizioni di bonifico ai fini di detrazione fiscale con la sicurezza di indicare tutti i dati previsti dalla normativa.

  • Impostazione del “3DS codice di sicurezza e-commerce” per pagamenti online con carte di debito/prepagate

Imposta o modifica il codice di sicurezza per pagamenti e-commerce per poter utilizzare le tue carte online e completare i tuoi acquisti in rete in modo sicuro. Ricorda che per queste operazioni puoi abilitare anche l’autorizzazione rapida tramite biometria o PIN rapido.

  • Gestione rubrica beneficiari

Aggiungi, elimina o modifica i beneficiari delle tue operazioni di bonifico. Li potrai utilizzare nelle tue disposizioni future senza dover inserirne manualmente i dati.

  • Giroconto

Esegui trasferimenti di denaro tra i conti correnti collegati alla stessa utenza Inbank senza necessità di inserire l’iban del conto di accredito.

 

Consulta la guida per scoprire nel dettaglio dove trovare e come utilizzare le nuove funzioni.

 

Per maggiori informazioni, contatta la tua filiale di fiducia.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/coco-cano-e-lasilo-di-roreto/

I disegni di Coco Cano, i pennelli di decine di volontari: l’opera “futuro” colora i muri del nuovo asilo nido

 

L’inaugurazione del murale collettivo sostenuto da Banca di Cherasco a Roreto 

/news/economia-civile-e-societa/

"L’economia è relazione": a Pollenzo e Cherasco un seminario per ripensare il ruolo dell’impresa nella società

/news/intercultura-estate-2027/

Il futuro dei giovani non ha confini: 

borse estive di Intercultura grazie a Banca di Cherasco

Riservate ai figli dei Soci e dei dipendenti