12 aprile 2018
Novità Territorio

Nuove nomine in BCC Cherasco

Il Consiglio di Amministrazione di Banca di Cherasco, in data odierna giovedì 12 aprile 2018, ha nominato il Dottor Amedeo Prevete Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione e Presidente del Comitato Esecutivo.

Banca Di Cherasco 7

Il Dott. Prevete, classe 1982, residente a Bra (Cn), è manager nel settore sociosanitario e sociale e svolge la sua attività presso la Piccola Casa della Divina Provvidenza “Cottolengo” di Torino. È segretario regionale Uneba Piemonte e Consigliere di Amministrazione di Uneba Nazionale.

Il Consiglio di Amministrazione di Banca di Cherasco ha inoltre nominato come Vice Presidente del Comitato Esecutivo il Dottor Mario Bottero, classe 1986, residente a Roreto di Cherasco, Consigliere di amministrazione in società di consulenza finanziaria e responsabile della divisione Corporate Finance di una primaria società di consulenza indipendente. Collabora con il Politecnico di Milano ed è socio ordinario AIAF.

Nuovo membro nominato nel Comitato Esecutivo è l’Avvocato Gaia Taricco, classe 1973, residente a Cherasco, avvocato in Alba, si occupa di diritto penale e civile.

L’avvicendamento delle cariche è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione di questa mattina.

Ti potrebbe interessare anche:

Cassa Centrale Banca al fianco dell'Arma dei Carabinieri per sensibilizzare in materia di truffe

Possibilità di chiedere la sospensione delle rate dei mutui dopo il maltempo di settembre scorso nel Torinese

Ordinanza del Dipartimento di Protezione civile 

Le iniziative di Banca di Cherasco per offrire un aiuto concreto ai 349 lavoratori Diageo di Santa Vittoria

Previsti due anni di costi azzerati di tenuta conto, moratoria per i mutui, finanziamenti agevolati