Nuove nomine in BCC Cherasco

Il Consiglio di Amministrazione di Banca di Cherasco, in data odierna giovedì 12 aprile 2018, ha nominato il Dottor Amedeo Prevete Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione e Presidente del Comitato Esecutivo.

Banca Di Cherasco 7
12 aprile 2018
Novità |  Territorio | 

Il Dott. Prevete, classe 1982, residente a Bra (Cn), è manager nel settore sociosanitario e sociale e svolge la sua attività presso la Piccola Casa della Divina Provvidenza “Cottolengo” di Torino. È segretario regionale Uneba Piemonte e Consigliere di Amministrazione di Uneba Nazionale.

Il Consiglio di Amministrazione di Banca di Cherasco ha inoltre nominato come Vice Presidente del Comitato Esecutivo il Dottor Mario Bottero, classe 1986, residente a Roreto di Cherasco, Consigliere di amministrazione in società di consulenza finanziaria e responsabile della divisione Corporate Finance di una primaria società di consulenza indipendente. Collabora con il Politecnico di Milano ed è socio ordinario AIAF.

Nuovo membro nominato nel Comitato Esecutivo è l’Avvocato Gaia Taricco, classe 1973, residente a Cherasco, avvocato in Alba, si occupa di diritto penale e civile.

L’avvicendamento delle cariche è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione di questa mattina.