13 settembre 2016
Soci

Scopri il prestito personale flessibile con Crediper

Al via la nuova campagna Crediper: il prestito personale flessibile offre nuove condizioni promozionali valide solo fino al 21 ottobre

Scopri Il Prestito Personale Flessibile Con Crediper

La Banca di Cheasco, in collaborazione con BCC CreditoConsumo, la società del Credito Cooperativo specializzata in soluzioni di finanziamento personalizzate ed accessibili, che consentono l'erogazione di credito in modo responsabile chiaro e trasparente, propone ai propri clienti un prestito che garantisce la massima flessibilità nella gestione del piano di rimborso scelto, grazie alle opzioni:

  • Salta la rata” che permette di saltare la rata una volta all’anno, per tre volte nel corso del finanziamento;
  • Modifica la rata” che consente di modificare l’importo della rata aumentandola o diminuendola in base alle proprie esigenze;
  • Zero Penali per l’estinzione anticipata” che garantisce la posibilità di estinguere anticipatamente il prestito personale senza dover pagare alcuna penale sul capitale residuo.

Per tutta la durata della promozione sarà possibile richiedere fino a 30.000 euro e rimborsare in comode rate mensili con addebito diretto sul proprio conto corrente.
Grazie alla durata massima del rimborso fino a 100 mesi, potrai realizzare piccoli e grandi progetti incidendo in modo modulabile e sostenibile sul bilancio familiare.
Inoltre, tutti i pensionati pubblici o privati potranno usufruire dell’azzeramento delle spese di istruttoria pratica, un vantaggio riservato per realizzare i tuoi progetti in modo semplice e consapevole.
Fino al 21 ottobre sarà possibile avvantaggiarsi di un tasso promozionale riservato e valido solo per i finanziamenti richiesti presso le nostre filiali, dove potrai ottenere un preventivo personalizzato in base alle tue esigenze e scoprire tutti i vantaggi della promozione Crediper Prestito Flessibile.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/salta-la-rata-di-prestipay-solo-fino-al-31-ottobre-2025/

Dicembre è più leggero: la rata può aspettare. Al via la nuova promozione “Salta la Rata” di Prestipay. 

Solo fino al 31 ottobre 2025, scopri il prestito personale che ti consente di saltare la rata di dicembre ogni anno, per l’intera durata del finanziamento. In più con il concorso “Prestipay: la scelta che ti premia”, ottieni un prestito Prestipay e puoi vincere uno dei 400 Buoni Regalo Amazon.it* da 50€ in palio.

/news/avviso-alla-clientela-4/

Maltempo in Liguria nel 2024: proroga di 12 mesi dei termini per chiedere la sospensione delle rate del mutuo

/news/concerti-per-i-soci-di-banca-di-cherasco/

Festival MusiCanto:  a Moretta e Villafranca due concerti per i Soci di Banca di Cherasco

Appuntamento nelle domeniche 31 agosto e il 14 settembre con “La Carovana degli artisti”