24 agosto 2021
Novità Territorio

Si gioca a Villafranca P.te il VI Trofeo Banca di Cherasco

Giovedì 2 settembre si terrà il triangolare tra ASD Villafranca Calcio, ACD Pro Polonghera e ASD Chisola Calcio

Trofeo Villafranca 2020_13

Giovedì 2 settembre si giocherà il Trofeo Banca di Cherasco organizzato dall’ASD Villafranca Calcio, in collaborazione con l’Istituto Cheraschese.

 

Arrivato ormai alla sesta edizione, il Trofeo rappresenta il sostegno che Banca di Cherasco offre allo sport, tassello fondamentale per i giovani e per le loro famiglie.

 

La valorizzazione dell’attività sportiva è per Banca di Cherasco uno strumento indispensabile per la promozione di valori educativi e sociali, di integrazione e socializzazione, parte integrante della creazione di coesione sociale e di comunità inclusive, oltre che di creazione di sani stili di vita.

 

L’Istituto Cheraschese supporta da diversi anni le attività dell’ASD Villafranca P.te e dell’AC Polonghera.

 

Il Trofeo Banca di Cherasco si svolgerà a Villafranca P.te, presso lo Stadio "Michele Pipino", in Via Aldo Moro. Ogni partita avrà la durata di 45 minuti e, in caso di parità, si procederà con cinque rigori per squadra.

 

La prima partita avrà inizio alle ore 20 e vedrà la sfida tra Villafranca e Polonghera; il Polonghera affronterà poi il Chisola alle ore 21, che, a sua volta, giocherà contro il Villafranca alle ore 22. Seguirà, alle ore 23, la premiazione.

Ti potrebbe interessare anche:

Un'iniziativa solidale a favore della Casa di riposo di Cherasco 

Presentati i “Certificati di deposito solidali” per sostenere la Casa di riposo

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Nel centro di Bra sorgerà un Campus per i medici del futuro

Una collaborazione tra la Fondazione Ospedale Alba Bra Ets e Banca di Cherasco