09 gennaio 2017
Soci Territorio

Si rafforza la collaborazione con l'ASD Marene Bocce

Si è tenuta ieri sera, domenica 8 gennaio, la cena sociale dell'A.S.D. Marene Bocce, presso il bocciodromo del Centro Sportivo Don Pietro Avataneo a Marene

Si Rafforza La Collaborazione Con L'asd Marene Bocce

Presenti, oltre agli associati, anche il Sindaco di Marene, Roberta Barbero, il Vicepresidente di Banca di Cherasco, Alberto Rizzo e il Responsabile dell'Area Territoriale di Banca di Cherasco, Marco Peirotti.
In occasione dell'appuntamento sono state presentate le nuove divise dell'associazione che riportano il logo di Banca di Cherasco, ribadendo il consolidato rapporto di collaborazione e  sponsorizzazione tra l'istituto bancario e l'associazione.
Banca di Cherasco è presente sul territorio marenese da più di vent'anni con la filiale in Via Roma 30 che conta quasi 1200 rapporti aperti e circa 500 soci.

"Tra Banca di Cherasco e l'associazione Marene Bocce esiste, ormai da anni, un rapporto di vivace collaborazione e, per questo, siamo lieti di aver partecipato alla cena sociale e di aver contribuito alla realizzazione delle nuove divise" ha dichiarato Alberto Rizzo, Vicepresidente di Banca di Cherasco "L'associazione sportiva, con le sue attività, ha un importante ruolo di aggregatore sociale, in particolare verso i più giovani, e arricchisce ulteriormente il territorio marenese".

Ti potrebbe interessare anche:

/news/collaborazione-artistica/

Banca di Cherasco ha scelto la coloratissima arte di Coco Cano per rinnovare la sede di Roreto

L’opera “noi” su tre facciate dell’edificio. Sabato 22 novembre visite guidate con l’artista

/news/fondato-sul-bene-comune-ii-flight-2025-campagna-di-comunicazione-istituzionale/

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune”: il II flight 2025 della campagna di comunicazione istituzionale

/news/sicurezza-informatica/

Truffe digitali e pericoli della rete: il convegno per aiutare i meno esperti a difendersi

L’incontro, organizzato dai Giovani Soci di Banca di Cherasco, ha avuto come ospite d’onore Teo Musso