Successo per il concerto di Banca di Cherasco

All'Auditorium va in scena lo spettacolo de "I Fantasmi del Palcoscenico"

Successo Per Il Concerto Di Banca Di Cherasco
26 aprile 2016
Soci |  Territorio | 

L'Auditorium della Banca di Cherasco ha ospitato, lunedì 25 aprile, una serata di musica dedicata al 71° Anniversario della Liberazione d'Italia dal titolo "Canzoni contro le guerre".

Uno spettacolo intenso
Il concerto, a cura di Martina Tosatto, Luisa Arneodo, Paolo Dolcet e Davide Motta Frè ovvero "I Fantasmi del Palcoscenico", ha riscosso molti consensi, sia per le incredibili voci del quartetto che per la scelta del repertorio.
Tra i testi di Fabrizio De Andrè e Giorgio Gaber e gli assoli alla Whitney Houston infatti i centocinquanta ospiti di Banca di Cherasco sono stati coinvolti ed emozionati dalla performance del poker di voci.

Gli appuntamenti di Banca di Cherasco
L'organizzazione di questa serata culturale fa parte di un ciclo di appuntamenti attraverso cui Banca di Cherasco incontra i propri soci e clienti e dimostra come la presenza della Banca sul territorio non voglia essere soltanto di tipo finanziario, ma anche sociale, culturale e ricreativo.

“Banca di Cherasco vuole prendersi cura di soci e clienti in ogni ambito, per questo abbiamo scelto di celebrare con loro il 71° anniversario della Liberazione d'Italia con questo concerto contro le guerre” ha dichiarato Giovanni Claudio Olivero, Presidente di Banca di Cherasco. “La volontà è stata infatti quella di organizzare una serata culturale inneggiante alla pace, per condividere con il territorio queste importanti tematiche”.

Guarda le foto