Tre borse di studio per programmi estivi all’estero

Banca di Cherasco mette a disposizione due borse di studio riservate ai figli dei suoi Soci ed una, intestata all'ex Presidente Alberto Bravo, rivolta esclusivamente ai figli/e dei propri dipendenti, per un programma estivo di 4 settimane, in Argentina, Canada, Cina, Danimarca, Finlandia, Giappone, India, Irlanda, Russia, Spagna e Stati Uniti

Tre Borse Di Studio Per Programmi Estivi All’Estero
30 ottobre 2016

Sei Socio di Banca di Cherasco?
Hai un figlio nato tra il 1° giugno 1998 e il 31 luglio 2002*?

Un viaggio che darà a tuo figlio la possibilità di partire alla scoperta di un nuovo mondo, di essere accolto da una famiglia o in un college** del Paese in cui si recherà e di frequentare una scuola locale. Il programma si svolge in collaborazione con la Fondazione e l’Associazione Intercultura, Onlus che da 60 anni promuove il dialogo interculturale attraverso programmi di scambi internazionali che coinvolgono migliaia di giovani e famiglie in tutto il mondo.

Se sei interessato all’assegnazione di una delle tre Borse di studio, iscrivi tuo figlio alle selezioni per i programmi di Intercultura entro il 20 gennaio 2017, utilizzando l’apposita pagina del sito di Intercultura (http://www.intercultura.it/borse-di-studio-sponsorizzate/banca-di-cherasco-credito-cooperativo/).

NB: durante l’iscrizione online, specificare al punto 4 “Quota di partecipazione e borse di studio” che si vuole usufruire di una Borsa sponsorizzata e poi di seguito selezionare il nome dello sponsor "Banca di Cherasco Credito Cooperativo" e compilare le informazioni addizionali richieste. In questo modo la sezione relativa al "Pagamento" della quota di iscrizione risulterà disabilitata, in quanto a carico della Banca.

→ Per maggiori informazioni, contattare la sede di Roma di Intercultura al numero 06 48882411 o all’indirizzo segreteria.roma@intercultura.it  oppure l'Ufficio Soci Banca di Cherasco allo 0172/486743.

*L’età esatta per ciascun Paese di destinazione è indicata sul sito  www.intercultura.it/programmi-estivi/

**I programmi in Danimarca, Spagna e Stati Uniti prevedono l’ospitalità in un college, per maggiori informazioni si consiglia di consultare il depliant informativo di Intercultura e/o il sito dell’Associazione.