Privati Territorio

Vuoi saperne di più sulla MiFID 2 e sul Conto di Base?

Scopri le nuove infografiche

Infografiche ABI

Conoscere le diverse soluzioni bancarie ti permette di decidere in modo consapevole quali sono i prodotti più adatti a te.

 

All’interno della sezione “Trasparenza” del sito internet, potrai visionare e stampare le nuove infografiche che l’ABI ha realizzato con un linguaggio semplice e chiaro:

  • “MiFID2 - Informazioni più chiare e complete sui costi e oneri degli investimenti”, in cui sono state rappresentate le sei principali novità di interesse per il consumatore. Clicca qui per accedere al documento>>>
  • “Conto di Base: cos’è e chi può ottenerlo senza spese”, in cui si evidenziano le principali caratteristiche del servizio, i beneficiari, le tipologie di servizi e numero di operazioni incluse. Clicca qui per accedere al documento>>>

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla tua filiale! 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/agevolazioni-a-fondo-perduto-per-le-imprese/

Banca di Cherasco aiuta le pmi

che investono in salute e sicurezza sul lavoro

 

/news/il-futuro-ha-nuovi-orizzonti-23-luglio-2026/

Una serata di emozioni per la comunità

"Il futuro ha nuovi orizzonti" è stata una serata speciale, pensata per incontrarsi e guardare insieme al futuro. Lo scorso 23 luglio, Banca di Cherasco ha dato vita al suo primo evento estivo dedicato a Soci, clienti, famiglie e territorio.

/news/il-nuovo-spazio-territorio-a-murello/

A Murello il nuovo “Spazio territorio” aperto due pomeriggi la settimana

Inaugurazione martedì 21 luglio alle 18