Emergenza Covid-19 Novità

Copertura Covid-19 per i dipendenti

Una copertura per le aziende a tutela dei dipendenti

Emergenza COVID 19

Banca di Cherasco mette a disposizione delle aziende Socie e clienti una copertura destinata ai dipendenti, relativa al Covid-19.

 

La polizza offre, in caso di contrazione del virus Covid-19, indennità di ricovero, di convalescenza e un pacchetto di assistenza post ricovero, per gestire al meglio il recupero della salute e la gestione familiare.

 

L'Istituto Cheraschese ha stipulato tale polizza per i propri dipendenti ad inizio marzo, qui è possibile leggere la news.

 

Le aziende che desiderano maggiori informazioni possono contattare la propria filiale di fiducia o visitare l'apposita sezione del sito qui.

La polizza è offerta dal servizio di brokeraggio assicurativo di Banca di Cherasco, tramite Assicura Broker con Generali Italia Spa.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/agevolazioni-a-fondo-perduto-per-le-imprese/

Banca di Cherasco aiuta le pmi

che investono in salute e sicurezza sul lavoro

 

/news/come-funzionano-le-obbligazioni/

Come funzionano le obbligazioni

/news/il-nuovo-spazio-territorio-a-murello/

A Murello il nuovo “Spazio territorio” aperto due pomeriggi la settimana

Inaugurazione martedì 21 luglio alle 18